[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Argomenti di Politica Ambientale
I conflitti tra uso delle risorse umane e la conservazione della natura selvaggia creano conflitti tra le persone che apprezzano sia il primo o il secondo . Nel campo della politica ambientale , questi gruppi cooperare , negoziare o la battaglia , a seconda dell'intensità del problema , di trovare un equilibrio tra le esigenze dell'umanità e la sopravvivenza e fiorente del mondo non umano . Toxics

Il rilascio di sostanze tossiche nell'ambiente naturale è un punto costante di contesa tra l'industria ei suoi oppositori . Mentre molte industrie si caratterizzano come " verde", questa auto- caratterizzazione a volte è fuorviante quando assunto dalle industrie che continuano a spogliare l'ambiente naturale . La produzione di pesticidi, erbicidi, materie plastiche e combustibili fossili può causare danni enormi per il mondo naturale quando le cadute , incendi o altre calamità si verificano . Ciò che spesso viene dimenticato è che queste industrie causano un certo livello di danno , anche quando le cose vanno come previsto . Mentre alcuni attivisti politici cercano di regolamentare queste industrie e ridurre al minimo i danni , altri cercano una più approfondita analisi che mette in discussione la loro stessa esistenza .

Foreste

pratiche di registrazione sono stati storicamente una sede di acceso dibattito politico , soprattutto nelle foreste pluviali del Centro e Sud America e le foreste antiche del West americano e canadese. Taglio a raso , una pratica che rimuove ogni albero all'interno di una zona di taglio , si è opposto per decenni da attivisti politici attraverso tattiche che vanno dalla legislazione in legno vendita appelli alla disobbedienza civile non violenta per sabotare . Mentre la registrazione può essere effettuata in modo sostenibile attraverso il taglio selettivo di alberi , molte aziende del legno rispondono alla pressione economica attraverso la ricerca di profitto a breve termine attraverso clearcutting piuttosto che la sostenibilità a lungo termine .
Biodiversità

la biodiversità è la presenza di molte specie diverse all'interno di un particolare ecosistema che interagiscono in modi estremamente complessi per mantenere la stabilità di tale ecosistema . Quando le attività umane alterano la biodiversità , minacciano gli habitat e le specie in via di estinzione . Politiche ambientali che circondano la questione della biodiversità sono battaglie sulla quotazione di determinate specie a rischio di estinzione , la portata delle attività industriali umane dentro o in prossimità di aree protette e disaccordi circa la misura dell'impatto che è causata da una diga , una miniera o netta . Mentre un certo valore gente biodiversità su tutto il resto come valore primario , gli altri sono disposti a sacrificarsi per il proprio beneficio economico .
Deep Ecology

ecologia profonda è una forma di tutela ambientale politica che si muove al di là della natura antropocentrica di molti gruppi ambientalisti . Mentre molti movimenti ambientalisti promuovere la conservazione della natura per il bene dell'umanità , ecologia profonda ritiene che la natura selvaggia ha il diritto di esistere per se stessa , e che dovrebbe essere preservata a prescindere dal fatto che sia utile o vantaggioso per gli esseri umani. L'ecologia profonda è stata spesso condannata come misantropo da persone che credono che l'umanità è fondamentalmente diverso e più importante di altre forme di vita . Se l'ecologia profonda è coraggioso o fuorviante dipende in larga misura parere individuale per quanto riguarda il corretto luogo di umanità all'interno della più ampia rete della vita .