[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono grani di polline
? Ogni primavera molte persone si lamentano di febbre da fieno , ma la tosse , starnuti e gola graffiante molte persone esperienza è in realtà un segno che la vita vegetale nella zona è sano e che la natura è al lavoro . Polline grano in aria è così piccola che viene misurata in milionesimi di metri , ma è le cose di base che aiuta le piante si riproducono . Grani di polline contengono la fonte principale della vita vegetale . Gameti

Un gamete è una cellula vegetale simile alle cellule uovo e spermatozoi nei mammiferi . Gamete cellule crescono in di granelli di polline durante il ciclo riproduttivo di una particolare fioritura o frutta pianta cuscinetto . Il grano di polline contiene il DNA necessarie per l'impianto di riprodursi . Le cellule sono così piccole che sono misurati in micron , come la vita microscopica . Un micron è definito come 1 milionesimo di metro , o un 1000 di un centimetro .
Cosa c'è dentro

Un granello di polline ha un muro duro . Esistono almeno due strati per ogni grano di polline . Lo strato interno è definito come nella intine . La porzione interna contiene il extine citoplasma è il nome per lo strato esterno . Il extine contiene una sostanza che protegge dalla carie . A causa di questa mancanza di decadimento e l'estrema piccolezza di polline , quando è in aria , si respira in , causando sintomi " febbre da fieno " .
Ragione d'essere

esiste un granello di polline per consentire una pianta di produrre i suoi frutti o fiori. Granelli di polline sono contenute sulla stame o parte maschio di un impianto . Grani di polline muovono in aria da stame al pistillo o parte femmina della pianta . In una stagione piante di riproduzione , di solito la primavera , milioni di granelli di polline vengono rilasciate nell'aria dal vento . Alcuni terreni sul pistillo di un impianto ; alcuni indugiare in aria .
Pollinsation

Alcuni impianti auto- impollinare . Queste piante hanno steli più grandi sui loro stame . I granelli di polline rientrano nella pianta , e le cellule maschili impollinano le cellule femminili per riprodursi. Altre piante richiedono l' assistenza di insetti come le api . Api prenderanno il polline fuori di una pianta e depositarlo su un altro . Questo si chiama impollinazione incrociata . Entrambe queste attività consentono alle piante di svolgere il loro ciclo di vita dal gamete di piante da frutto . Il frutto della pianta spesso contiene semi che possono crescere a maturare copie della stessa pianta .