[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i vantaggi nel ciclo di vita di una conifera ?
Gli alberi più alti e più antichi che vivono oggi sono conifere . Conifere prima apparizione circa 350 milioni di anni fa . Distinguibili dai coni e foglie aghiformi prodotte da diverse specie di conifere , alcune specie sono decidue , mentre la maggior parte sono sempreverdi . Le conifere hanno cicli di vita uniche a causa del modo in cui si riproducono , crescono e si sviluppano come piante . A causa di questa unicità , la maggior parte di loro vive per un massimo di un secolo , mentre alcuni addirittura sopravvivere per migliaia di anni . Processo di riproduzione

Uno dei maggiori vantaggi di conifere che ha permesso loro di sopravvivere per milioni di anni, è la loro capacità di produrre coni. La maggior parte delle piante si riproducono attraverso i fiori e frutti , che necessitano l'aiuto di insetti e altri animali per impollinare . Conifere non hanno bisogno di altri esseri viventi a germogliare ; invece , hanno semplicemente sfruttare il vento per impollinare i loro ovuli . I loro coni sono anche robusto e sono stati biologicamente progettati per rilasciare semi germinati solo quando si presentano le condizioni climatiche giuste . Alcune conifere non aprono i loro coni germinati per mesi e addirittura anni a meno che l'albero " sente " le condizioni meteo , rendendo possibile per i suoi semi a crescere .
Concimazione

La maggior parte delle conifere possono produrre sia maschili e coni femminili ; una conifera tipica produce coni più maschili rispetto a quelli femminili. Conifere fanno per assicurarsi che ci sia abbastanza polline rilasciato nel vento in modo che i coni femminili germineranno . Una volta che il polline raggiunge gli ovuli , il cono femmina permette gli ovuli di sviluppare per la produzione di semi germinati . Semi germinati spesso sviluppano estensioni piuma -come per permettere al vento di trasportare facilmente. Una volta che l'albero si sente condizioni meteo giuste , il cono femminile si apre e rilascia i semi germinati . Se il vento è abbastanza forte, alcuni semi possono viaggiare parecchi chilometri prima di atterrare .
Crescita

Come la maggior parte delle piante, semi di conifere devono essere a terra a crescere . Come con la maggior parte delle cose viventi , le prime fasi della vita sono i più cruciali . In questa fase , la conifera si concentra sulla crescita suo tronco , aghi e radici . Tutti gli altri processi biologici - come la produzione di cono - sono sospesi. Perché conifere hanno aghi al posto delle foglie , hanno una migliore possibilità di sopravvivenza della maggior parte delle piante , perché questi aghi hanno rivestimenti cerosi che conservano l'umidità , evitando la disidratazione nelle anche il tempo più duro . La maggior parte delle conifere possono conservare i loro aghi in inverno , permettendo loro di conservare l'energia ed essere pronti per il sole quando arriva .
Eccellente struttura vascolare

parte la sua unica foglie e processo di riproduzione , la struttura vascolare di conifere è anche vantaggioso . Piante vascolari hanno tessuti che circolano sostanze nutritive in tutto il sistema della pianta , consentendo la conifera di crescere sano e forte . Questa struttura vascolare permette di conifere crescono alte e mantenere tronchi di grandi dimensioni .