[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come posso rimuovere un Ametista da un Geode
? Forma Geodes quando un acqua ricca di silice riempie un foro pre -esistente in una roccia . Spesso , questi buchi formati da bolle d'aria intrappolate nella lava di raffreddamento . L' acqua ricca di silice costituisce bande di agata all'interno del foro come un rivestimento a cerchi concentrici . Alla fine , cristalli minerali più grandi iniziano a formarsi sul rivestimento agata . Questi cristalli interni sono spesso ametista che si formano in una drusa , che è una massa di crystals.Things side-by - side che ti serviranno
Amethyst geode
Roccia martello
Asciugamano
superficie dura
occhiali di sicurezza

Mostra Altre istruzioni
1

avvolgere la geode chiuso in un asciugamano e posizionarlo su una superficie rigida e piana . Indossare gli occhiali di sicurezza durante ogni fase del processo per proteggere gli occhi dai detriti volanti .
2

Colpite il geode con l'estremità smussata del martello di roccia . Se il geode è un po ' vuota con buoni cristalli , la fine smussata dovrebbe aprire il geode . Potrebbe essere necessario colpire la roccia più di una volta . Non appena si sente il geode cominciare a spezzare , fermare il martello in modo da non schiacciare i cristalli di ametista dentro .
3

Avvolgere i pezzi più piccoli del geode in un asciugamano e posizionare la roccia su una superficie dura con i cristalli rivolto verso il basso . Colpire delicatamente il geode di romperlo in pezzi più piccoli . Non colpire il campione in modo forte da schiacciare le punte di cristallo . I cristalli allentamento dalle mura geode , come si rompe la roccia in pezzi più piccoli .
4

Rimuovere i cristalli allentato dalla geode con l'estremità appuntita del martello di roccia . Puntare la punta del martello alla base del cristallo dove si attacca alla roccia o agata base. Provare a rimuovere le più grandi cristalli alle estremità del campione prima e il tuo lavoro verso il centro .