[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli alberi delle Smoky Mountains
Parco Nazionale Great Smoky Mountains attira più visitatori di qualsiasi altro parco nazionale degli Stati Uniti . Vanno a vedere gli orsi neri , conoscere gli artefatti culturali di Appalachi e testimoniare la bellezza naturale di queste antiche montagne con le loro abbondanti foreste di oltre 100 specie di alberi autoctoni , più specie autoctone che trovato in uno qualsiasi dei nostri altri parchi nazionali . Caratteristiche distintive

Gli alberi delle Smoky Mountains coprono oltre il 95 per cento del parco a circa mezzo milione di acri nazionale . Uno dei più grandi stand di vecchio - crescita , foresta temperata decidua in Nord America rappresenta il 25 per cento di questa foresta .

A metà elevazioni , classico foresta di latifoglie baia prospera , sud un tipo di foresta unica per le Smokies ' posizione Appalachi, secondo Dan Williams , un educatore ambientale con la Scuola Warnells delle Foreste e delle Risorse Naturali . A differenza di altre foreste cove , ruscelli luce del sole sufficienti attraverso le pensiline inferiori per consentire fiori selvatici , felci e carici al tappeto la terra .
Diversità

La diversità di queste foreste , che fornire habitat per oltre 17.000 specie , viene richiesto alle Nazioni Unite di designare il parco come Riserva della Biosfera internazionale . Fattori principali di questa diversità includono clima , la geografia e le montagne .

Gli Smoky Mountains sono esistiti per oltre 200 milioni di anni . I ghiacciai dell'ultima era glaciale bypassati Smokies costringendo la migrazione di piante animali e specie, che causa l'orientamento nord-est - sud-est della catena montuosa , la migrazione lungo le pendici . La commistione di alberi da nord e sud creato associazioni forestali Ubique .

L' aria calda e umida creare la nebbia che dà Smoky Mountains loro nome nutre la crescita delle piante , come la pioggia , superiore ovunque negli Stati Uniti fatta eccezione per il Pacific Northwest anche fittamente boscosa , in media 55-85 centimetri ogni anno da valli alle cime . La gamma di altitudine offre un clima simile a quello della estensione latitudinale dal sud-est a nord-est degli Stati Uniti. Molti degli alberi nativi negli Stati Uniti orientali risiedono nelle Smoky Mountains .
Tipi di alberi

Alberi decidui foresta maggior parte del basso ( 850 a 2.500 piedi ) alla metà ( 2.500 a 4.500 piedi) elevazioni . Hickory , pioppo giallo ( albero dei tulipani ) , magnolia , sicomoro, amamelide , ontano , corniolo , robinia , rovere , rovere scarlatto e più sono spesso visti qui . Conifere comunemente visto in basso a metà elevazioni includono scrub pino ( Virginia pino ) , pece di pino e pino bianco .
Foresta

Abete rosso - abete insieme con l' acero di monte domina le quote elevate ( 4.500 a 6.600 piedi) . Legni duri , tra cui dolce gum e acero rosso crescono abbondantemente nelle foreste di latifoglie baia delle valli .

noce nero e ciliegi neri , valutato come il cibo e il legno sono comunemente visto nei pressi di homesites . Ciliegi sono anche uno dei preferiti di orsi neri e turisti che vengono nella speranza di intravedere una visione di animali iconica del parco .
Foglia caduta di visualizzare

colore di caduta Smokies ' Display inizia a metà settembre presso i altitudini più elevate con le betulle, faggi e aceri che accompagnano le vaste foreste sempreverdi . Le più grandi e più brillanti display di colore sono visti da metà ottobre ai primi di novembre in basso a metà elevazioni dove i legni duri offrono le tonalità più brillanti .