[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Un elenco di risorse non rinnovabili che sono fuori
In generale , ci sono due tipi di risorse naturali . Le risorse rinnovabili sono quelle che possono essere rifornito . Essi possono essere sostituiti , oppure sono facilmente reperibili in natura , e comprendono il calore geotermico , vento, acqua , piante da coltura e del sole. Risorse non rinnovabili non possono essere rifornito quando sono esaurite , come il petrolio e il carbone . Una volta che sono utilizzati , se ne sono andati . Sono quasi sempre trovano all'aperto . Olio

olio , un combustibile fossile conosciuta anche come il petrolio , è il risultato di milioni di anni di vegetale e animale decadimento , alimentati da pressione e calore . Oil si trova sotto la crosta terrestre , sotto terra e acqua . Oggi , la maggior parte del petrolio estratto viene raffinato in benzina e diesel. Molti prodotti, tra inchiostro , deodorante e pneumatici , vengono creati anche da olio . Olio rilascia energia quando viene bruciato . Olio è considerato una fonte di energia non rinnovabile , perché ci vogliono milioni di anni per crearla .
Gas Naturale
Alcune stufe a gas a gas naturale .

Il gas naturale è un gas incolore , gas inodore composta principalmente da metano e un secondo tipo di combustibile fossile . Il restante 10 al 30 per cento del gas naturale è composto di etano , propano , butano , ossigeno e anidride carbonica . Forme gas naturale in un modo simile al petrolio . Si tratta dei resti convertiti di vita animale e vegetale che vivevano milioni di anni fa , e si trova sotto la superficie della Terra, di solito seduta su di uno strato di olio . Negli Stati Uniti , il 21,7 per cento del gas naturale consumato viene utilizzato in casa , 14 per cento viene utilizzato per applicazioni commerciali , 25 per cento viene utilizzato per l'alimentazione e 31,8 per cento è usato nell'industria . Solo lo 0,1 per cento del gas naturale è utilizzato nelle automobili . Come il petrolio, l'energia viene rilasciata dal gas naturale quando si è bruciato . Il gas naturale è una fonte di energia non rinnovabile , perché ci vogliono milioni di anni per sostituire una volta che è stato esaurito .
Carbone

Carbone , un altro combustibile fossile , è un solido di colore scuro formate nel corso di milioni di anni, da materia vegetale in decomposizione , ed è stato utilizzato negli Stati Uniti dal 1600. Si trova a una profondità di 1.000 metri sotto la superficie . Nel 2010 , il 91,9 per cento del carbone estratto è stato utilizzato per generare elettricità . 7,8 per cento del carbone estratto è stato usato nell'industria , e solo lo 0,3 per cento è stato utilizzato per il riscaldamento . Come gas naturale e petrolio , il carbone è una fonte di energia non rinnovabile perché vogliono milioni di anni per formarsi.
Uranium

uranio è un quarto tipo di fonte energetica rinnovabile si trova naturalmente nell'ambiente . Si tratta di un metallo pesante estratto principalmente per la produzione di energia nucleare . L'energia nucleare sfrutta il rilascio di energia da fissione nucleare - la scissione di un atomo . Uranio- 235 è l'isotopo preferito dell'energia nucleare. Purtroppo , appena lo 0,7 per cento di uranio naturale è l'uranio - 235 . Eppure , l'uranio - 238 , un altro isotopo più comune dell'uranio , si trova in concentrazioni significative in combustibile nucleare . Oggi , l'energia nucleare con uranio fornisce l'11 per cento dell'energia mondiale . Nucleare , pur essendo una tecnologia più complessa , costa circa la stessa energia elettrica da carbone . L'uranio è una fonte di energia rinnovabile in quanto non può essere ricreato naturalmente . Una volta che è stata usata , è andato per sempre .

Metalli non rinnovabili

L'economia di oggi si basa principalmente su una serie di metalli non rinnovabili presenti in natura . Ferro, cromo , nichel e manganese , quattro di tali metalli non rinnovabili , sono ampiamente utilizzati nella produzione di acciaio . Copper , un altro importante metal non rinnovabile , viene utilizzato per creare fili di rame per la trasmissione di energia elettrica , e il piombo è una componente importante nelle batterie . Zinco , un altro metallo non rinnovabile è usato per prevenire la corrosione del metallo , e lo stagno è una componente essenziale in molti di elettronica di oggi. Questi metalli sono non- rinnovabili . Una volta che sono stati estratti ed esausto , non possono essere sostituiti .