[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Coleotteri di Virginia
Quasi la metà delle oltre 800.000 specie di insetti sono coleotteri , che appartengono ai generi Coleotteri . Virginia è la patria di diversi tipi di coleotteri , compresi quelli che vivono sulla terra e in acqua . La maggior parte dei coleotteri sono innocui , ma alcuni sono considerati parassiti a causa degli effetti negativi che hanno sulle industrie agricole . Coleotteri terrestri

I coleotteri terrestri della Virginia sono molto diverse . A seconda della loro famiglia tassonomica , coleotteri terrestri possono mangiare la vegetazione , altri insetti , nettare o carogne . Si trovano in molti habitat differenti e in una gamma di formati . La diversità dei coleotteri in Virginia è un esempio di successo come specie dell'ordine dei Coleotteri .
Coleotteri acquatici

In Virginia , coleotteri acquatici appartengono a tre famiglie , Gyrinidae , Hapliplidae e Dytiscidae . Questi coleotteri trappola una bolla d'aria che portano con loro come una fonte d'aria mentre nuotano sott'acqua . Per nuotare, si muovono le zampe posteriori , sia all'unisono o alternando destra e sinistra . Coleotteri acquatici si nutrono di detriti organici sul fondo di stagno e il larve acquatiche di altri insetti .
Pest Coleotteri

Virginia è la patria di molti coleotteri che sono considerati parassiti , come attaccano varie colture alimentari . Tra loro ci sono coleotteri giapponesi , le cui larve immature anche distruggere erba e altre piante distruggendo le loro radici , come le larve si nutrono appena sotto la superficie del suolo . E coleotteri cetriolo non solo si nutrono di colture alimentari come cetrioli e zucca , ma si diffondono anche avvizzimento batterico , che può uccidere molte piante .
Nuova specie di coleotteri

così numerose e diverse sono le specie di coleotteri nel mondo che molte specie non sono stati descritti o nominati . E ' anche difficile conoscere la precisa distribuzione delle specie conosciute di scarafaggi . Anche all'interno di Virginia , specie vengono ancora identificati che sono nuovi per Virginia , e anche nuove per la scienza , e nel corso del tempo , non è irrealistico supporre che saranno individuati anche più tipi .