[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i metodi Due con cui Coral possibile riprodurre ?
Secondo la National Oceanic and Atmospheric Administration ( NOAA ) , le barriere coralline supportano più specie per unità di superficie rispetto a qualsiasi altro ambiente marino . In realtà, essi possono supportare milioni di organismi ancora da scoprire . Coral cresce lentamente , circa 0,8 centimetri l'anno , attraverso la riproduzione sessuale con un partner o riproduzione asessuata senza uno . Coral fatti
Fungo di corallo , uno dei più grandi tipi di corallo , può crescere fino a 10 pollici di diametro . Barriere coralline

sono composti di animali che supportano più specie per unità di superficie rispetto a qualsiasi altro ambiente marino vivente , secondo la National Oceanic and Atmospheric Administration ( NOAA ) . Anche se appaiono più rock -like o di un impianto simile , corallo sono in realtà piccoli organismi a forma di coppa chiamate polipi che possono variare nel formato da meno di un centimetro fino a diversi centimetri . Fungo di corallo , una delle più grandi specie , può crescere fino a 10 pollici di diametro , mentre i minuscoli polipi coloniali vanno 0,04-0,12 pollici di diametro .
Riproduzione sessuale

corallo più comunemente riproducono sessualmente , mediante fecondazione interna o esterna . Durante la riproduzione sessuale esterno , o la deposizione delle uova , le uova e lo sperma vengono rilasciati in acqua . Una volta che avviene la fecondazione , nuoto larve si sviluppano . Con la fecondazione interna , le uova si sviluppano all'interno del polipo di corallo per diversi giorni a diverse settimane . Free- nuoto larve sono poi rilasciato in acqua . In entrambi i casi , la prole deriva su una vasta area geografica prima di stabilirsi . Alla fine si depositano su qualcosa di fermo come una roccia , dove i polipi creano una barriera corallina . Riproduzione
Riproduzione asessuale

asessuata si verifica in diversi modi . Quando si verificano tempeste o altre perturbazioni ambientali , polipi possono staccarsi dalla colonia prima di attaccare da qualche altra parte e iniziare una nuova crescita colonia. Questo rende la colonia più stabili perché i polipi distaccati riattaccare al scheletri morti dei vecchi polipi . Riproduzione asessuata avviene anche attraverso erba. Questo accade quando un polipo pizzica off parte di se stesso , consenta di replicare se stessa diverse volte , pur mantenendo un legame organico alla colonia .
Ermafrodita Coral
deposizione delle uova è influenzata da diversi fattori , tra cui la temperatura dell'acqua e cicli di marea e lunare .

Coral può essere sia maschio o femmina , ma non è raro che un corallo di essere ermafrodita che significa che ha le cellule riproduttive di entrambi i sessi . Durante la sua vita , un polipo può riprodursi sessualmente e /o asessuata . Durante la fecondazione esterna , la deposizione delle uova sincrono può verificarsi quando i polipi rilasciano entrambi uova e sperma in acqua contemporaneamente . Questa deposizione è influenzato dalla stagione e la temperatura dell'acqua , nonché cicli di marea e lunari . Mentre la deposizione delle uova avviene in tempi diversi per le diverse barriere coralline , si verifica sempre una notte o due dopo la luna piena .