[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I deserti di notte
I deserti sono ecosistemi caratterizzati da calore estremo , esposizione al sole , variazione di temperatura intenso e la mancanza di acqua . Notturna nel deserto vede un rapido raffreddamento della temperatura dell'aria mentre il sole tramonta . A causa di questa variazione di temperatura estreme , molti deserti prendono vita come animali notturni si svegliano per cacciare e nutrirsi . Circa

Deserti sono caratterizzati da una estrema mancanza di umidità , ricevendo meno di 20 centimetri di pioggia all'anno. Questa estrema aridità rende un ecosistema unico , con piante e animali adattati a sopravvivere sole intenso , la mancanza di acqua e temperature estreme. Poiché deserto raffredda rapidamente durante la notte , molti animali sono notturni per evitare il calore estremo . La topografia di deserti è solitamente terreno roccioso a causa della mancanza di agenti atmosferici nel deserto . Dune di sabbia e terreni rocciosi si trovano solo in una piccola parte dei deserti della terra . Il più grande deserto caldo nel mondo è il deserto del Sahara , che si trova in Nord Africa , che ha una superficie di oltre 3 milioni di chilometri quadrati e copre 12 paesi .
Formazione

Molti dei deserti del mondo sono causati da ombre di pioggia . Ombre di pioggia si verificano quando le grandi montagne bloccano la corsa di precipitazioni e le nuvole . Deserti formano sul lato sottovento di queste montagne . Inoltre , saline trovati in avvallamenti sono considerati deserti .
Temperatura

Una delle caratteristiche più distintive del deserto di notte è il rapido raffreddamento del la temperatura generale . L'umidità nell'aria aiuta a intrappolare il calore provocato dalle onde ultraviolette del sole , che fa giorno e notte le temperature meno variabile in climi ammortizzatori . Durante il giorno , la mancanza di umidità impedisce il blocco dei raggi solari provocando le alte temperature . A causa della aridità tipico dei deserti , il calore del giorno viene rilasciato rapidamente in atmosfera , come il sole tramonta . Cieli tersi anche a promuovere un rapido raffreddamento . Deserti perdono il doppio della quantità di calore durante la notte rispetto ad altri climi .
Animali

causa del caldo estremo durante il giorno , una gran parte della fauna selvatica del deserto sono animali notturni . I tipi di creature notturne si trovano in deserti variano in base al tipo di deserto , la posizione e la zona circostante . Per esempio, il deserto del Mojave in California del sud-ovest ha una varietà di creature notturne , tra cui lo scoiattolo antilope , coyote e il leone di montagna . Animali notturni si trovano in altre regioni desertiche sono il bilby e dingo dell'Australia , la lepre del Capo trovati in Australia e Medio Oriente , e le volpi Fennec del Sahara africano . Durante il giorno questi animali dormono in tane o formazioni naturali per sfuggire alle temperature estreme . Quando la temperatura scende rapidamente durante la notte , emergono alla ricerca di cibo .