[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Orchidee delle Hawaii
Con appena tre specie endemiche , può sembrare sorprendente che le isole Hawaii hanno una associazione di lunga data con orchidee e un settore floricoltura multi- milioni di dollari . Il successo dell'impianto è del tutto giù per l'entusiasmo dei primi coltivatori, che sono diventati appassionatamente coinvolti con la manutenzione e l'allevamento delle piante . In alternativa ai giardini commerciali , i visitatori possono osservare le orchidee selvatiche in luoghi come il Parco Nazionale del vulcano e le foreste umide della East Hawaii . Storia

I primi a coltivare orchidee nelle Hawaii erano i ricchi uomini d'affari del 1900 che li ha visti come status symbol . Orchidee sono state coltivate in grandi ombre- case con materiale genetico provenienti da tutto il mondo, dagli scout pagati . Gli operai che curavano le piante divennero sempre più dedicata alle piante nella loro cura e , nel 1939 , hanno costituito la Honolulu Orchid Society condividere le loro conoscenze e mostrare i propri impianti , accuratamente coltivate nel loro cortile di casa . Quando la società si recò a St. Louis nel 1957 per esporre la loro visualizzazione di 22.000 piante fiorite Hawaii di razza , avrebbero stabilire la reputazione dell'isola come il Centro Orchidea del mondo.
Specie endemiche

Due delle tre specie endemiche di orchidee nelle Hawaii sono così rari che non erano mai dato un nome hawaiano , secondo il sito web Hana Hou . L'orchidea twayblade ( Liparis hawaiensis ) è una piccola pianta verde fiore di solito si trova nelle foreste pluviali montane tra 2.000 e 5.000 metri . L'orchidea gioiello ( Anoectochilus sandvicensis ) è la più comune delle tre orchidee e vive nelle foreste pluviali tra 1.000 e 5.000 metri . L'orchidea frange ( Platanthera holochila ) ha fiori verde- giallo e foglie a forma di uovo . Secondo il Centro per la Conservazione delle Piante , l'impianto si trova ad affrontare un rapido declino e , a partire dal 2010 , era conosciuto solo in cinque sedi .

Naturalizzato specie

tre varietà di orchidee asiatiche si sono affermati in natura , secondo il sito web Huna . Il più comune è l'orchidea di bambù ( Arundina bambusaefolia ) , che cresce alto fino a 6 metri e ha un fiore bianco e viola . L'orchidea terra filippina ( Spathoglottis plicata ) ha piccoli fiori viola e un 3 -piede- alto fusto . L'orchidea terra cinese ( Phaius tankervilliae ) cresce fino a poco più di 4 metri e dispone di un bianco multicolore , rosa e fiore marrone .
Revenue

Secondo il sito web Hana Hou , le vendite annuali di prodotti di orchidee hawaiane sono passati da 500 mila dollari nel 1970 a più di $ 23 milioni nel 2003. molte aziende agricole di orchidee commerciale dell'isola inviano piante in vaso, singoli fiori e tagliare gli steli dei fiori per appassionati e collezionisti di tutto il mondo , che porta alle Hawaii diventare conosciuto come " Orchid Isle. "