[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fasi di una Pine Cone
Pini , noto anche come " conifere , " hanno coni invece di fiori. Questi coni servono come fonte di un albero di pino di sementi . Conifere producono anche coni maschili e femminili separati per lo sviluppo del seme . In generale , lo sviluppo di una pigna richiederà circa due anni e fecondazione avviene in primavera . Ovulate Stobili o femmina Coni

Sia maschi e coni femminili iniziano come piccoli rosa - lilla bristles.They diventa verde , come si sviluppano , ma le loro squame rimangono infilati insieme fino alla scadenza. Quando è completamente maturo , coni femminili sembrano coni tipici del pino , con hard squame legnose marrone divaricate . Essi formano ai piedi di nuovi germogli sotto il germoglio terminale e impiegano circa due anni per maturare e produrre semi . Ogni pigna femminile ha circa 200 semi, a seconda della specie del pino .

Catkins o maschio Coni

I coni maschili , noto anche come " amenti , " sono più piccoli di coni femminili e sono più erbacea in apparenza. Vivono solo in primavera o in autunno , a seconda di ciò pino specie a cui appartengono . In ogni pino , ci sono coni più maschi che coni femminili . Il cono maschio produce una polvere gialla che si sviluppa in grani di polline .
Impollinazione stage

volta i coni maschili e femminili maturano in primavera , il vento soffia la polvere gialla amenti ' per avviare il processo di impollinazione . Quando le terre polline a basi appiccicoso del cono femmina , i grani di polline germinano , formando una cellula che ha due serie di cromosomi , chiamati zigote . Lo zigote si sviluppa poi nel seme in cui un embrione si sviluppa . In superficie , coni femminili sviluppano semi cartacei trovati alla cima delle scale .
Germinazione stage

La germinazione avviene durante l'estate , con i coni apertura per consentire l' maturare i semi a cadere . Questi semi hanno una membrana di spicco , noto come " Aril ", che funziona come ali e permette loro di essere portato via dal vento . Una volta che atterra un seme nel terreno , si inizierà a sviluppare le radici ed entrare in " fase di erba ", dove finirà per trasformarsi in un albero di pino .