[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di alghe nelle acque reflue
Un metodo per la disinfezione delle acque reflue per il riutilizzo è da una crescente alghe in stagni e bacini in cui le acque reflue sono stati raccolti. Delle acque reflue , che sono rifiuti liquidi creato da liquami residenziale e commerciale e scarichi agricoli e industriali , è tipicamente incanalata in questi serbatoi . Le alghe crescente là pulisce l'acqua in modo che possa essere riutilizzato come acqua potabile . Poiché le alghe ha il potenziale per fornire biocarburante o biodiesel per il fabbisogno energetico commerciali e privati ​​, alcune aziende utilizzano questi stagni far crescere alghe che possono sia delle acque reflue pulita e poi essere convertito in biocarburante . Ci sono molti tipi di alghe che servono questi scopi. Alghe

Molti verde , tipi di alghe di acqua dolce vengono coltivate per il trattamento delle acque reflue . Botryococcus braunii è solo uno dei tipi di alghe di acqua dolce che viene utilizzato nelle acque reflue sia per la sanificazione e la produzione di biocarburanti . Può coesistere con specie di alghe selvatiche , che lo rende un ceppo resistente. Botryococcus braunii e altri ceppi di alghe , come lo sono citati come un basso costo , l'opzione a basso consumo energetico per la pulizia dei fanghi da acque reflue . Il suo potenziale di produttore di energia rende doppiamente efficace .
Marrone Acqua Alga

Marine alghe acqua marrone sono un altro tipo di alga utilizzato nel trattamento delle acque reflue . Sargassum è un ceppo di alghe acqua marrone che è particolarmente efficace nella rimozione di rame dalle acque di scarico . E ' , come la maggior parte dei tipi di alghe , una alternativa a basso costo per le opzioni igienizzazione più costose . Laminaria japonica è un altro alghe acqua marrone che può non solo fanghi pulito , ma ha anche il potenziale come biocarburante .
Rosso e verde Alghe

Molti marine rosso e le alghe verdi sono stati utilizzati anche per il trattamento delle acque reflue . Sia la Corallina officinalis alghe rosse e alghe verdi Codium fragile sono coltivate per rimuovere le tracce di nichel e cadmio da acque reflue.

Microalghe

università , impianti di trattamento delle acque reflue e delle società di biocarburanti sono anche ricercando l'efficacia di specie di microalghe nella creazione di biocarburanti come pulire e disinfettare le acque reflue . Questi ceppi di microalghe ripartizione fosfati e nitrati rifiuti e ridurre le tossine . Essi vengono poi raccolte per creare biocarburante che potrebbe potenzialmente essere utilizzato per eseguire i motori diesel . Come con altri tipi di alghe , microalghe è un basso costo , alternativa a basso consumo energetico ad altre opzioni di biocarburanti , come il mais , che produce etanolo .