[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Endangered conifere Animali
Foreste di conifere comprendono grandi varietà di alberi conica e porta-aghi ; questo deserto non può sembrare come una casa adatta , ma migliaia di specie d'accordo con questa proposta . Queste foreste si trovano per lo più negli Stati Uniti , Canada, Europa e parte dell'Asia . Foreste di conifere hanno lunghi inverni ed estati calde , permettendo queste foreste di prosperare e di ospitare una varietà di animali . La deforestazione e di altre attività umane hanno portato a molte specie in via di estinzione diventare all'interno di queste regioni . Grizzly Bear

Conosciuto anche come orsi bruni , grizzly ottenuto il loro nome dalla combinazione di pelliccia bianco e scuro che appare sul loro scapole caratteristicamente gobbe e dorsi , facendoli apparire " brizzolato ". Orsi Grizzly si trovano negli stati settentrionali degli Stati Uniti e sono particolarmente prevalenti in Alaska . Crescono a circa sei-sette metri di lunghezza , con i più grandi orsi popolano Canada settentrionale e dell'Alaska . I maschi possono pesare fino a 850 £ , mentre le femmine di solito pesano più vicino a 450 libbre. Questi orsi incutere timore in molti esseri umani , che ha portato ad una mancanza di empatia da alcune persone ; pericolo attuale degli orsi per l'uomo è minima , però , e gruppi di attivisti , amanti degli animali e funzionari di governo stanno tentando di preservare la popolazione di orso grizzly .
Siberian Tiger

Come l'orso grizzly , la tigre siberiana è una delle più grandi predatori che popolano le foreste di conifere . Essi si trovano comunemente in Siberia e in altre regioni del sud-est della Russia ; altri si trovano in parti della Cina e le aree circostanti . Conosciuto per essere uno dei più grandi gatti selvatici , tigri siberiane possono crescere fino a più di 10 metri di lunghezza e di solito pesano circa 660 £ . Carnivora e solitario , spesso cacciano durante la notte , con la loro pelliccia come un camuffamento molto efficace . A differenza di molti animali , che diventano in via di estinzione a causa della distruzione degli habitat , le tigri siberiane divennero in pericolo soprattutto a causa del bracconaggio .
Gufo

Conosciuta come una specie di indicatore , il gufo maculato è il gufo più ricercato al mondo . Gli scienziati studiano specie indicatrici per determinare la salute degli habitat specifici , perché queste specie sono più sensibili alle questioni di habitat . Gufi Spotted cacciano principalmente woodrats e altri piccoli roditori , come scoiattoli volanti . La loro sensibilità alle tematiche ambientali ha un prezzo , tuttavia, come la deforestazione e l'inquinamento hanno portato al declino della popolazione .
Coniglio pigmeo

conigli nani selvatici possono ora solo trova nello Stato di Washington . I maschi della specie sono lunghe circa 10-11,5 cm e pesare non più di una libbra, mentre le femmine sono solo leggermente più lunga e più pesante . Conigli pigmei hanno una dieta molto specifica , soprattutto artemisia . Divennero in pericolo soprattutto a causa della deforestazione , la malattia e predazione . Gli sforzi per salvare i conigli nani sono incroci con altre specie di coniglio , ma gli sforzi a partire dal 2011 non hanno prodotto i risultati sperati .