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Come fare il proprio gioco su ROBLOX
ROBLOX è un gioco di costruzione on-line che permette ai giocatori di costruire i propri livelli o "luoghi" e creare i propri giochi unici e luoghi di ritrovo . ROBLOX utilizza modelli di base , script e gli elementi che permettono ai giocatori di combinare un numero qualsiasi di essi per creare qualcosa di molto più grande e anche programmare i propri giochi . Anche se questo può sembrare complicato , rendendo il proprio gioco su ROBLOX è un processo semplice che può essere suddiviso in alcuni steps.Things facile che ti serviranno
ROBLOX conto Collezione di modelli o blocchi di base
Catalogo di oggetti che si desidera utilizzare

Mostra Altre istruzioni
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Decidere che tipo di gioco che si desidera fare e ciò che l' obiettivo sarà . Giochi su ROBLOX vanno da diversi temi e diversi tipi di giochi di guerra medievali , ai giochi ostacolo e giochi di calamità naturale . Il primo passo di fare un buon gioco è quello di determinare il tema del gioco si farà e ciò che il semplice obiettivo sta per essere .
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Determinare quanto grande si desidera che il modello sia . Il modello è la dimensione della stanza in cui si giocherà . Hai bisogno di sapere quanto spazio si vuole che la gente di avere mentre si sta cercando di completare il gioco e modificare le dimensioni del modello nell'editor facendo clic su " Modifica ", "Modello" e modificando i valori in base al formato che si desidera .

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articoli luogo e mattoni intorno al modello per costruire la vostra mappa. Clicca mattoni nella barra dei menu per aprire una barra degli strumenti che mostra tutti gli oggetti che possiedi e salvati . Fare clic e trascinare i mattoni nelle posizioni appropriate sulla mappa . Copiare e incollare tutti gli elementi ripetuti o elementi impilati per evitare di dover trascinare ogni singolo mattone sul modello .
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Script vostro gioco . Clicca sul "Modello Script" nella lista " posto di lavoro " sul lato destro dello schermo . Questo si ridurrà il vostro modello e portare un editor di testo con un elenco di tutti gli script . Se tutti gli elementi nel tuo modello sono script legato a loro , saranno elencati qui gli script . Gli script sono costituiti da due parti , Causa ( o trigger ) ed effetto . La prima parte è ciò che causerà questo trigger entri in vigore . Ad esempio , quando i giocatori passo su una certa piazza , digitare una certa parola , imbattersi in un certo oggetto , la parte successiva dice al gioco quello che vuoi che accada .
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Fare clic su "File " e poi " Salva con nome ". Digitare il nome che si desidera utilizzare e fare clic su "Save ".