[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come prendersi cura di Un- covato Human- Touched Robin Egg
Durante la stagione primaverile , pettirossi riproducono e depongono le uova belle azzurri , ciascuno delle dimensioni di un quarto . Perché pettirossi sono uno degli uccelli più comuni negli Stati Uniti , si potrebbe trovare di tanto in tanto un uovo pettirossi solitario sulla terra . Queste uova possono essere caduti dal nido o possono essere stati abbandonati da un predatore . Secondo il Migratory Bird Treaty Act , è illegale possedere uova robin , e cova un uovo in casa è raramente successo . Per queste ragioni, è meglio lasciare solo l'uovo nella maggioranza dei casi . Se voi o qualcuno che conosci rimosso un uovo dal nido temporaneamente per l'esame delicato , tuttavia , si dovrebbe restituire l'uovo al suo nido il più presto possibile . Istruzioni
1

Esaminare l'uovo per eventuali crepe . Se l'uovo è visibilmente danneggiato o se è caduto dal nido o subito alcun trauma a tutti , lasciare a terra . L'embrione non si schiudono nella maggioranza dei casi . Se un uovo è incubato dopo aver subito un trauma , l'uccello rischia di subire deformazioni . Solo tentare di restituire un uovo se appare integro e non ha subito alcun trauma .
2

Cerca in alberi e arbusti vicini per il nido di un pettirosso . Nidi Robins ' sono realizzate con ramoscelli e fango e rivestiti con erba e misura 6 pollici di larghezza e 4-6 cm di altezza . Gli uccelli costruiscono i loro nidi in bella vista , in genere da 5 a 15 metri sopra il livello del suolo. Pettirossi femminili solitamente depongono 2-4 uova, così si potrebbero vedere le uova supplementari nel nido .
3

Posizionare l'uovo nel nido . Come gli uccelli hanno un scarso senso dell'olfatto , non saranno in grado di rilevare profumo umano e non abbandonare un uovo sano toccati dagli esseri umani .