[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di bioma è il deserto ?
Deserti , freddo o caldo, sono asciutti . Questa è una travolgente fatto di ogni bioma deserto , o una comunità ecologica , sia esso le sabbie del Sahara o il ghiaccio della pianura Antartico . Deserti , dicono gli scienziati , ricevono meno di 20 centimetri di pioggia o neve un anno . E 'un errore , però , pensare a come deserti senza vita . Il bioma deserto , a suo modo , è così complicato e interessante come ogni foresta pluviale. Caldo e secco

Questi biomi del deserto sono così caldo che anche quando piove , che è raramente , la pioggia può evaporare prima di raggiungere il suolo . Il Sahara , nell'entroterra Australia e Mojave ' degli Stati Uniti sono biomi del deserto calde e secche , con forti sbalzi di temperatura tra giornate torride e notti fredde . Tuttavia , piante abbracciando terra usano i loro trucchi conservazione dell'acqua per sopravvivere , e gli insetti , ragni e piccoli roditori in qualche modo riescono a fiorire .
Semiarid Desert

estati sono lunghe ed asciutto ; forse c'è una raffica di pioggia in inverno. Notti sono fresche , di solito non freddo , e le giornate sono calde , ma non piano cottura calda . Condensazione di rugiada durante la notte aiuta a rendere per la mancanza di precipitazioni . Spinosa e impianti lucido lascia ridurre al minimo la perdita di acqua e riflettere lontano la luce del sole . Sempre più grandi mammiferi, come conigli e puzzole , si trovano qui . Il Grande Bacino nel sud-ovest americano è questa specie di deserto , ma lo sono anche parti della Groenlandia , Terranova e la Russia .
Deserto costiero

Tutto quello nelle vicinanze acqua dell'oceano , eppure è il deserto più arido del mondo . Il complesso gioco di correnti oceaniche e venti tiene lontano precipitazioni , così nel Atacama in Cile , sulla costa del Pacifico del Sud America , la piovosità è misurata in millimetri . Si può ricevere meno di 1/25 pollici di pioggia in 20 anni . Le piante hanno radici poco profonde ma diffuse , per meglio assorbire ed intrappolare l'umidità e anfibi e insetti possono porre sotterraneo in sospeso per mesi alla volta .
Deserto freddo

Le estati sono brevi , umido e ( relativamente) caldo ; gli inverni sono lunghi e freddi . Lungo i margini del continente antartico , piante da fiore , come l'erba capelli Antartide e pearlwort possono essere trovati. Muschi , licheni e funghi anche ostinatamente aggrapparsi al continente di ghiaccio . I pinguini depongono le uova su nidi raschiati insieme di rocce , o dispensare con nidi di tutto e tenere le uova in piedi . In deserti freddi in altre parti del mondo, come l'Artico , mammiferi sopravvivono da scavare .