[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché le cellule Do pianta hanno cloroplasti & ? Clorofilla
Alla base di tutti gli esseri viventi sul pianeta sono cellule : pezzi microscopici della materia che contengono tutti i componenti necessari per fare una cosa viva fare il suo lavoro . Le strutture cellulari di animali e piante sono radicalmente diversi perché svolgono funzioni diverse . Due delle parti più importanti , e più confuse , di cellule vegetali sono cloroplasti e clorofilla . Cloroplasti

cloroplasti sono dischi allungate presenti nelle cellule vegetali . I cloroplasti sono costituiti da grana . Grana sono impilati dischi di tilacoidi collegati tramite lamelle , e fissati entro tre strati di membrana protettiva e sospese in un liquido chiamato stroma . La lamella opera come lo scheletro dei cloroplasti , tenendo le membrane che circondano insieme . Si assicura anche le pile non troppo ravvicinati , che aumenta l'efficienza del cloroplasto . Cloroplasti ospitano la clorofilla nella cellula vegetale .
Clorofilla

La clorofilla è il pigmento verde presente all'interno cloroplasti che elabora la luce solare nelle cellule vegetali . È basato magnesio , responsabili per la fotosintesi ed è attaccato alla parte esterna di tutte tilacoidi . Essi assorbono le sezioni blu e rosso dello spettro elettromagnetico migliore , che è ciò che conferisce alle piante un pigmento verde . Il pigmento verde della clorofilla è così forte che i produttori di alimenti e chef utilizzano per trasformare il cibo e le bevande verde .
Scopo

Il processo di fotosintesi , con cui le piante assorbono la luce solare e la convertono in zucchero e anidride carbonica , è ciò che permette una pianta di crescere . È cloroplasto che assorbe l'energia solare e la clorofilla che lo trasforma in cibo. Nelle piante , il cibo è il glucosio , lo zucchero semplice formato da carbonio , idrogeno e ossigeno . Il glucosio viene poi ripartito dai mitocondri , che può essere paragonato al sistema digestivo nell'uomo , e trasferita ad altre parti della cellula come energia . E ' probabilmente il processo più importante per le piante nello stesso modo che mangiare il cibo è per gli esseri umani . Entrambi i cloroplasti e clorofilla sono al centro di questo processo di conversione .
Necessità, sia per

Si tratta di clorofilla che è effettivamente responsabile per la fotosintesi , quindi in teoria , la cellula vegetale fa non hanno bisogno di entrambi , ma senza cloroplasti , clorofilla sarebbe protetto e in grado di raccogliere la luce del sole . Nelle stesse cellule modo hanno bisogno di una parete cellulare e gli animali hanno bisogno della pelle , clorofilla bisogno cloroplasti per proteggerlo - permettendogli di fare il lavoro di fotosintesi

.