[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come vendere Antiquariato e Collezionismo per il massimo di cassa
Se stai cercando di vendere i tuoi oggetti d'antiquariato e da collezione , troverete che ci sono molti modi si può vendere facilmente e rapidamente . Tuttavia , se si vuole vendere loro per la maggior parte in contanti possibile , dovrete fare una piccola ricerca . Dovrete imparare il più possibile su i vostri articoli e il luogo migliore per vendere them.Things che ti serviranno
speciali Antiquariato e Collezionismo Guide

Mostra Altre istruzioni

1

Identificare i tuoi oggetti in modo da poter accuratamente commercializzarli . Impara l'età e l'origine di ogni elemento . Valutare lo stato dei tuoi oggetti contro quelli del mercato . Ci sono molti oggetti d'antiquariato e da collezione guide che possono aiutare a identificare molti oggetti comunemente disponibili . Una visita a oggetti d'antiquariato e da collezione spettacoli vi fornirà la possibilità di porre domande ai rivenditori di oggetti simili .
2

Ricerca il valore dei tuoi articoli . La sezione Completato annunci di eBay mostrerà recenti vendite di oggetti simili . Antiquariato e Collezionismo guide , in particolare guide speciali - per vetrerie o giocattoli , per esempio - sono utili in questo . Quando si visita spettacoli , guardare i prezzi di oggetti simili , ma ricordate che la maggior parte dei rivenditori non si aspettano di ottenere il prezzo intero del biglietto .
3

Determinare il prezzo che si può ragionevolmente aspettarsi di ottenere per i vostri articoli . Per la maggior parte degli oggetti , soprattutto da collezione comunemente disponibili , non si deve aspettare di ottenere il dollaro superiore . I prezzi di vendita completa di solito sono pagati solo da collezionisti che comprano da rivenditori esperti. Ricordate che un concessionario rende significativi investimenti in tempo e denaro per trovare un acquirente a prezzo pieno . Se una collezione di antiquariato o è particolarmente raffinato o raro , si può essere in grado di raccogliere più denaro per esso .
4

Utilizzare eBay o Craigslist per vendere oggetti che sono comuni e relativamente poco costoso . Aste su eBay sono facili da usare , e con accurate descrizioni e buone immagini , che possono attirare un sacco di interesse per i vostri articoli . Si paga una tassa per usare eBay . Craigslist è libero di utilizzare , ed è un bene per la vendita di oggetti più grandi e di maggior valore . Craigslist ti dà l'opportunità di intrattenere buone offerte e rifiutare quelli inaccettabili .
5

Lavorare con un high- end antiquario locale per vendere preziosi pezzi d'antiquariato o rare . Si paga una commissione - circa il 25 al 40 per cento - per i suoi servizi , ma saprete come commercializzare il vostro pezzo e avranno maggiore accesso ai compratori ammissibili . Allo stesso modo , una casa d'aste locale può essere utile per attirare le parti interessate . Auctioneers tengono le vendite di specialità - arte asiatica e design moderno , per esempio - che potrebbe essere utile nel vendere oggetti rari e preziosi

.