[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Serpenti a sonagli in Massachusetts
Il legno serpente a sonagli ( Crotalus horridus ) è l'unico serpente a sonagli nativo del Massachusetts . L' ultima fatalità causata da questo serpente velenoso in Massachusetts si è verificato nel 1791 , rileva la divisione del Massachusetts della pesca e della fauna selvatica . Rimasto solo , il serpente a sonagli legno è un rettile innocuo che si nutre di roditori, uccelli e anfibi , ma i suoi numeri nello Stato Bay sono in declino per motivi diversi . Identificazione

un serpente a sonagli in legno cresce tra 36 e 60 pollici in media , con i più grandi campioni che raggiungono circa 74 centimetri di lunghezza . Questo serpente ha segni simili ad altri due in Massachusetts . Il serpente del latte e il serpente d'acqua nord hanno lo stesso tipo di macchie scure sul dorso . Tuttavia , serpenti a sonagli in legno avere un ventre biancastro , mentre il ventre di un serpente latte ha un aspetto scacchiera e quella del serpente acqua ha marcature mezzaluna rosse e nere . Una testa triangolare , pupille verticali negli occhi , pozzi sensibili al calore su entrambi i lati della sua testa e un sonaglio composto da pelle capannone distinguere ulteriormente il serpente dagli altri .
Ubicazione Habitat

un tempo , il serpente a sonagli in legno goduto di una grande distribuzione in tutto Massachusetts. Moderna gamma del serpente comprende gran parte della valle del fiume Connecticut, parte della zona di Boston e la Contea di Berkshire nel Massachusetts occidentale . Timber Rattlers vivono in aree densamente boschive , con creste rocciose in tali ambienti il ritrovo preferito di questo serpente .
Effetti umani

quotate a rischio di estinzione in Massachusetts , il serpente a sonagli in legno soffre di perdita di habitat . Sviluppo ha direttamente ed indirettamente un effetto negativo sulla popolazione , quando questi serpenti attraversano strade nella loro gamma , spesso con risultati fatali . Anche gli individui

ben intenzionati semplicemente cercando di visualizzare un serpente a sonagli di legno nella fucina selvaggio percorsi facilmente riconoscibili ai loro tane , che i collezionisti e coloro che cercano di danneggiare la specie all'utente .
ciclo stagionale

in Massachusetts , il serpente a sonagli di legno emerge dal suo letargo invernale a metà del mese di aprile , cogliendo l'occasione per crogiolarsi sulle sporgenze rocciose quando il sole è fuori . I serpenti sono in letargo all'inizio della primavera , ma cominciano a nutrire più attivamente come il clima si riscalda . L'accoppiamento avviene durante questo tempo , e poi i maschi rimangono nella foresta , con le femmine avanzare al bordo del bosco dove le temperature sono normalmente un po 'più caldo . Il giovane , nati vivi , arrivano in agosto o settembre . Entro la fine di ottobre quasi tutti i serpenti a sonagli di legno in Massachusetts sono nelle loro tane invernali, dove rimangono fino a primavera.