[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Emergent alberi in una foresta pluviale tropicale
foreste pluviali tropicali contengono più tipi di alberi di qualsiasi area del mondo . Alberi emergenti sono gli alberi giganti con la stessa forma ombrelli che crescono sopra la foresta tettoie . Secondo Blue Planet Biomes , questi alberi sono 100-240 metri di altezza , con radici poco profonde e diritte , tronco liscio con pochi rami . Contrafforti sparsi dalle radici per contribuire a sostenere gli alberi enormi , a volte raggiungendo fino a 30 metri di larghezza . Alberi kapok

Kapok sono rotondi, lisci , tronchi grigi che possono raggiungere i 9 metri di diametro , secondo Ramapo College. Gli alberi torre a 150 metri o più , producendo rami orizzontali che si diffondono ampia per ospitare numerosi pioggia animali della foresta e le piante . Le foglie sono composte e palmate con 5-9 foglioline che cadono nella stagione secca . La cima dell'albero kapok assomiglia ad un ombrello . I pipistrelli impollinano i cinque petali di fiori bianchi o rosa pallido che l'albero produce. Alberi kapok sono nativi del Sud America foresta pluviale .
Brasile Albero Noce

Come produttori di gomma e dei semi commestibili conosciuti come noci del Brasile , noci del Brasile sono uno degli impianti economicamente più importanti nella foresta pluviale tropicale . Circa due dozzine di semi sono racchiusi in tondo , rock frutti duri . Le api impollinano i fiori di orchidea dell'albero in modo che possa produrre più semi , e un piccolo , mammifero denti aguzzi chiamati crepe agouti aprono la frutta e seppellisce i semi , permettendo loro di crescere in nuovi alberi di noci del Brasile .


Dipterocarps

alberi dipterocarp sono gli alberi emergenti che dominano le foreste pluviali asiatiche in Borneo , Sumatra , Giava , la penisola malese e le parti bagnate delle Filippine . Gli alti alberi liscia corteccia sono contrafforti per sostenere la loro altezza e non hanno rami fino a cancellare il baldacchino . Sviluppano un modello a forma di cavolfiore che emergono con foglia , rami equidistanti che formano una cupola .

Tualang Alberi

Tualang alberi sono alberi emergenti che possono raggiungere 250 piedi nella foresta pluviale tropicale sud-est dell'Asia . Riconoscibile dai favi a forma di disco appesi ai rami orizzontali , alberi tualang sono apprezzati per il miele piuttosto che come fonte di legname . La corteccia liscia, l'argento è difficile per i predatori come gli orsi a salire , e gli alberi non si diramano sotto di un'altezza di 100 metri , che li rende ideali per le api per costruire i nidi che possono raggiungere i 6 metri di larghezza . Il legno è fragile e difficile da tagliare , spesso scheggiando . I membri della famiglia delle leguminose , alberi tualang sono verde brillante , si alternano , foglie pennate che crescono in 4-5 foglioline .