[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Temperate Rain Forest bioma Piante
biomi foresta pluviale temperata si trovano solo in alcune piccole aree del mondo . Foreste pluviali temperate sono caratterizzate da condizioni ambientali con livelli medi di precipitazioni annuali tra 78 e 157 cm e una temperatura media sopra lo zero . Il Pacifico nord-occidentale del Nord America è uno dei più grandi campate della foresta pluviale temperata del pianeta , ma possono anche essere trovati in Nuova Zelanda , Cile e in altre piccole zone costiere di tutto il mondo . Le temperature calde e alti livelli di precipitazioni danno luogo ad una comunità distinta di piante . Alberi

La foresta pluviale temperata è la patria di alcuni dei più grandi alberi del pianeta . Terreni profondi e ricchi e pioggia ampia consentono grandi alberi di conifere , come abeti occidentali , cedro rosso occidentale e abeti Douglas , per raggiungere dimensioni record . Il Sitka è uno dei più grandi alberi della foresta pluviale temperata bioma e può crescere alto oltre 200 metri e sviluppare un tronco di oltre 8 metri di diametro .
Understory Alberi e Arbusti

Sotto gli enormi conifere che dominano la foresta pluviale temperata baldacchino è un gruppo di piante , ombra - tolerant più piccoli . Molte di queste piante sono colorate piante latifoglie tali cornioli , aceri big - foglia e aceri di vite . Molti tipi di arbusti da frutto che producono , come Salmonberry e Huckleberry piante , crescono anche nel sottobosco e forniscono una preziosa fonte di cibo per la foresta pluviale della fauna selvatica .
Epifite

temperate foreste pluviali hanno un gran numero di epifite nella foresta . Epifite sono piante che vivono su altre piante sopra il suolo della foresta . L' alto tasso di umidità e la nebbia , che è spesso presente nelle foreste pluviali temperate mantiene le radici di epifite umido e permette loro di crescere al di sopra del suolo , alto nella volta della foresta . Epifite sono più comuni sulle specie di aceri di qualsiasi altra nelle foreste pluviali temperate , un fenomeno che confonde i ricercatori , secondo gli scienziati della NASA .
Groundcovers

Muschi e licheni coprono quasi ogni superficie disponibile nelle foreste pluviali temperate . Ci sono centinaia di specie di muschi e licheni trovati dalla volta della foresta al bordo di flussi di foreste pluviali temperate . Fiori di campo come il pennello indiano fanno apparizioni stagionali e si stagliano contro il verde lussureggiante della foresta . Molti tipi di felci crescono facilmente durante tutto l' anno nei suoli profondi .