[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di fatti gli animali che vivono in zone umide Ecosystem
Una zona umida è una zona di terra che è coperto da o saturo di acqua almeno una parte dell'anno . I principali tipi di zone umide paludi, acquitrini , paludi e acquitrini . Questi preziosi ecosistemi contribuiscono a proteggere le zone costiere e limitare le inondazioni . Supportano inoltre una varietà di vita animale e vegetale . Numerose specie di uccelli e mammiferi si basano sulle zone umide di cibo, acqua e riparo , in particolare durante l'allevamento e la migrazione . Paludi
colonie di nidi di aironi , come il grande blu , sono chiamati colonie .

Una palude è una zona umida satura permanente con acqua e dominato da alberi. Paludi e acquitrini si trovano generalmente in climi caldi . Ci sono due tipi di paludi : paludi d'acqua dolce e paludi d'acqua salata . Molti rettili e anfibi , come i serpenti marroni settentrionali e salamandre quattro dita , possono vivere in paludi d'acqua dolce perché si sono adattati ai livelli di acqua mutevoli . Alberi di mangrovie nelle paludi di acqua salata offrono eccellenti siti di nidificazione per una varietà di uccelli come aironi .
Paludi
Moose foraggio sulle piante acquatiche in zone umide. Paludi

sono terre di ritenzione idrica che abbiano la vegetazione non legnosa. Essi sono comunemente classificati come maree o non- marea . Gli uccelli migratori dipendono buche prateria , un tipo di non- palude di marea , come migrano ogni anno. Nel Everglades , alligatori nido in Sawgrass, mentre la pantera della Florida in via di estinzione e la sua preda , cervi , vivono nelle zone aride della palude . Inoltre , merli dalle ali rosse , grandi aironi blu , lontre e visoni possono essere trovati nelle paludi non- marea . Paludi di marea forniscono l'habitat per i granchi , novellame e uccelli acquatici migratori .
Torbiere
Red lupi sono stati reintrodotti a North Carolina pocosins . Torbiere

sono aree con torba depositi ; acquistano la loro acqua attraverso le precipitazioni . Si trovano per lo più nel nord-est e dei Grandi Laghi , ma alcuni sono nel sud degli Stati Uniti , dove sono chiamati pocosins . Hanno meno biodiversità rispetto ad altri tipi di zone umide a causa della loro acidità e basso contenuto di ossigeno . Alcuni dei mammiferi trovati nelle paludi includono linci , cervi e alci . Pocosins forniscono l'habitat per il picchio rosso cockaded federale in via di estinzione e l'orso nero .
Fens
Uno dei più rari lumache di terra del Nord America vive solo in una dozzina di fen siti .

Fens sono le torbiere alimentate da acque sotterranee. Perché loro non sono così acide come paludi , hanno più piante e diversità animale . Hanno la varietà più impianti di tutti i tipi di zone umide , e supportano numerose farfalle rare e falene . Molte specie di uccelli utilizzano le torbiere per una parte dell'anno , come la nidificazione o di foraggiamento habitat. Fens sono utilizzati anche da numerose specie elencate federale , come il pipistrello Indiana, lupo grigio e la tartaruga palude.