[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Cristalli Lemuriani
Cristalli Lemuriani sono pezzi di quarzo . Noto per possedere proprietà mistiche , si dice provenire da Lemuria . Secondo la leggenda , Lemuria era un'antica civiltà in un continente perduto da qualche parte nel Pacifico meridionale . I Lemuriani erano molto avanzata e in contatto con saggezza cosmica . Anche se la loro terra e della civiltà affondato sotto le onde in una lunga catastrofe fa, i Lemuriani lasciato alle spalle i cristalli come guida per le generazioni future . Alcuni moderni uomini e donne al giorno credono cristalli Lemuria possono aiutarli a raggiungere la conoscenza , realizzazione e healing.Things che vi serve
Cristalli di quarzo

Mostra Altre istruzioni
1

Nota l' forma esterna del cristallo Lemuria . Lunga rispetto alla sua larghezza , il cristallo è spesso la forma di un obelisco . Il monumento a Washington in Washington, DC e Ago di Cleopatra nel Central Park di New York City sono esempi famosi obelischi reali. Cristalli di Lemuria sono di solito un po ' agitato attorno ai bordi e un po' irregolare nella forma. Alcuni possono anche essere arrotondati in alto e in basso , e più strettamente assomigliano a semplici in pietra di età asce o lame , di obelischi .
2

Osservare la colorazione dei cristalli Lemuria . Cristalli di Lemuria raramente sono chiare come il vetro . Alcuni sono smerigliato, o bagliore di colore rosa tenue . Un segno rivelatore di un cristallo lemuriana è la presenza di numerose linee orizzontali sottili su un lato del cristallo . Queste striature appaiono come bande chiare e più scure all'interno del cristallo. Imperfezioni spesso deturpano le parti del cristallo Lemuria . Non sono accuratamente lucidati pezzi di quarzo , come vengono utilizzati in gioielleria .
3

Esaminare i lati del cristallo Lemuria per marcature insolite . La maggior parte portano i simboli geroglifici simili incisi nel cristallo . La superficie irregolare del cristallo è ulteriormente caratterizzato da linee storte che gradualmente si espandono mentre si spostano verso il bordo del cristallo . Alcune di queste linee sono curve , proseguendo verso l'esterno verso il bordo del cristallo . Molti credono che queste linee rappresentano il flusso di energia all'interno del cristallo Lemuria .