[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Storia della Dama cinese
dama cinese è un gioco da tavolo che può essere giocato da due a sei giocatori . Il punto di questo gioco è quello di ottenere tutti i pezzi verso il lato opposto della scacchiera , utilizzando salti o mosse individuali . La scheda è a forma di una stella e le pedine del gioco sono marmi . Storia

Questo gioco è stato inventato a Boston nel 1883 o 1884 ed è stato conosciuto come " Stern - Halma " . Stern è la parola tedesca per stella . E ' stato inventato da un uomo di nome Howard Monks , un chirurgo toracico presso la Harvard Medical School .
Importanza

Lo scopo del gioco è quello di essere il primo giocatore a muoversi tutte le biglie su tutta la linea sul triangolo opposto di suo.
Caratteristiche

Questo gioco è suggerito per essere giocato da chiunque sette anni o più anziani . Di solito ci vogliono circa 30 minuti per completare un gioco. Il gioco include un gioco da tavolo , di solito in legno o metallo , così come sei serie di diversi marmi colorati , un colore per ogni giocatore .
Fun Fact

Una scacchiera cinese ha 121 fori .

famosi Ties

dama cinese è diventato molto popolare negli Stati Uniti nel 1930 . Milton Bradley Company ha ottenuto un brevetto su questo gioco nel 1941 , anche se molte versioni sono state fatte da altri produttori prima di quella .