[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come è un Blizzard tempesta Formata
? Blizzards sono forse le espressioni più drammatici e intensi di clima invernale . Il National Weather Service definisce una bufera di neve in una tormenta di vento superiori a 35 miglia all'ora , grandi quantità di soffiaggio e /o neve che cade e la visibilità a meno di un quarto di miglio per un tratto prolungato di tempo . Tali disturbi possono manifestarsi in diversi tipi di situazioni . Venti

la definizione di base , una bufera di neve possono sorgere senza la neve cadeva a tutti : Ciò che è necessario è forte , venti che montare la neve a terra per indurre condizioni whiteout sostenuta . Una multa , tipo polvere di neve spesso è coinvolto , essere facilmente inviati per via aerea . Neve alla deriva si riferisce a particelle di neve infilate lungo in derive , di solito entro i cinque metri di terreno; soffia neve può interamente velare la visibilità di una persona. Tali bufere di neve , alimentata da drifting e soffiando la neve , sono spesso chiamati " bufere di neve a terra , " e sono particolarmente comuni sui tratti di aperta , terreno innevato , come le praterie e le steppe .

Frontali Blizzards

sistemi meteorologici frontale si riferiscono alle masse d'aria di proprietà distinte che si muovono attraverso la bassa atmosfera , affrontando altri organi d'aria con proprietà diverse . Blizzards certamente possono essere associati con frontali tempesta invernale , il centro di bassa pressione del sistema di disegno in forti venti, e lo scontro di masse d'aria che inducono la precipitazione . Frequentemente , secondo il National Weather Service , tormenta sorgono sul bordo nordoccidentale di un sistema di tempesta , dove l'estrema differenza di pressione tra il centro del disturbo e zone ovest provoca forti venti che possono soffiare caduta precipitazione orizzontalmente e sollevare già neve caduta .

montagna Blizzards
invernali tempeste in una zona di alta montagna possono creare condizioni whiteout .

condizioni di Blizzard spesso scendono sui monti , dove la topografia provoca aspre venti forti e neve , soprattutto in inverno ad altitudini elevate , è spesso abbondante. Venti di taglio di ogni tipo possono improvvisare una bufera di neve , lungo crinali e pendii sommitali di neve caduta . Nel Catena delle Cascate del Pacifico nord-occidentale , l'inverno è definito dai sistemi di tempesta implacabili spostamento nell'entroterra del nord Pacifico e il dumping enormi quantità di neve nel paese alto . Tali tempeste , definite da forti venti , spesso sfociano in periodi lattiginoso in montagna.
Lago - effetto Snows

aree sottovento di grandi masse d'acqua in paese nevoso spesso ricevere grandi quantità di precipitazioni nevose durante l'inverno . Questo è definito lago - effetto nevicata , e se sono presenti venti significativi , può sorgere tormenta -like. Negli Stati Uniti , lago - effetto nevicata è pronunciata lungo le coste meridionali e orientali dei Grandi Laghi . I laghi riscaldano e si raffreddano più lentamente della terra a causa della diversa struttura molecolare dell'acqua , e le loro temperature sono in generale più moderato . Fredde masse d'aria polari sloughing attraverso i laghi sono riscaldati durante il passaggio e quindi reso instabile ; l'evaporazione dalla superficie del lago aumenta il loro contenuto di umidità . Questa umidità è versato sotto forma di pesanti nevicate , quando le masse d'aria ha colpito di nuovo terra . Enormi quantità di precipitazioni spesso sfociano : In un periodo di cinque giorni nel dicembre 2001 , Buffalo , NY , a ridosso del lago Erie , ha ricevuto quasi 7 metri di neve lago - effetto