[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare il tonno rosso
Il tonno rosso dell'Atlantico , Thunnus thynnus , è il più grande membro di una famiglia di pesci che comprende specie come lo sgombro e tonno bianco pure. Il tonno rosso , soprannominato il sugarello , ha una vasta gamma attraverso l'Atlantico , che si verificano fuori del Nord America nel l'oceano dal Labrador a sud fino a nord-est del Brasile , secondo il "National Audubon Society Field Guide to Fishes . Un nuotatore potente , questo tonno , apprezzato per la lotta dà un pescatore e per la sua carne , ha caratteristiche e comportamenti che aiutano a identificare specifici . Istruzioni
1

Cercare un pesce che raggiunge lunghezze fino a 14 piedi in il più grande dei campioni , ma in genere è di circa 6 ½ piedi quando matura . il peso medio del tonno rosso è di circa £ 550 . , afferma il National Oceanic and Atmospheric Administration . individui di peso vicino a £ 1500 , sono su disco , ma sono estremamente rara a causa della pressione esercitata su questa specie di pesca costante.
2

Esaminare la colorazione del tonno rosso , studiando la sua parte superiore ( dorsale) rispetto alle ombre sulla sua porzione inferiore ( ventrale ) . la superficie superiore del tonno rosso è blu scuro o nerastro , mentre la regione ventrale è di solito un colore bianco argenteo .
3

Studiare le due pinne dorsali sul tonno rosso , osservando il loro colore e consistenza . La prima pinna dorsale è blu o giallastro , mentre quello situato dietro è una tonalità di marrone rossastro . La prima pinna dorsale è più difficile , composta normalmente da 14 spine , ma in occasione composta di soli 12 o 13 . La seconda pinna dorsale delle caratteristiche tonno rosso tra i 13 ei 15 raggi molto più morbide , note marine Bio .
4

Osservare la forma del muso del tonno rosso . È conica e appare molto inferiore al resto della testa . La mascella inferiore di questo pesce si estende torna ad essere anche con la parte centrale dell'occhio del tonno sopra di esso .
5

Identificare il tonno rosso dai suoi comportamenti. Questo pesce può nuotare più rapidamente a 45 miglia all'ora in mare aperto , dove si vive a profondità fino a 650 metri . Si tratta di una specie migratoria , nutrendosi di pesce altri , crostacei , anguille e calamari . Guarda per cui si sono verificati nelle scuole, con questi gruppi basa sulla dimensione del tonno rosso - . Come dimensioni si aggirano l'oceano insieme alla ricerca di cibo