[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come usare un emulatore di Commodore 64 su Xbox
Il Microsoft Xbox in grado di riprodurre una varietà di divertimento , videogiochi di prossima generazione . La Xbox ha anche la possibilità di riprodurre DVD e CD musicali . È inoltre possibile mod Xbox per permettere di software homebrew , sistemi operativi , cruscotti ed emulatori . Un cruscotto modificato è un prerequisito prima di installare e utilizzare un emulatore di Commodore 64 sui Xbox.Things che ti serviranno
Vice 64 X (64 )
ROM per Commodore 64
programma FTP
cavo CAT5 Ethernet
DVD se
applicabile masterizzatore DVD se
applicabile
Mostra Altre istruzioni
1

Passare al sito Xport e clicca sul link " Vice " per essere trasferiti al sito web Vice . Scorrere verso il basso fino a trovare " Vice 64 ( v4 )" e fare clic su di esso per salvarlo sul computer.
2

Collegare la Xbox a un programma FTP utilizzando un cavo Ethernet CAT5 e di un programma di trasferimento FTP sul vostro computer. Scaricare un programma FTP e installarlo sul vostro computer facendo doppio clic sul file di installazione e fare clic su " Avanti " quando richiesto . Scegliere una directory per installare il software e aprire il programma FTP. Vai su " File" e " Quick Connect ". Impostare la porta a "21" e compilare l'indirizzo IP della Xbox , che è in Dashboard della Xbox . La password e il nome utente sono entrambe impostate su " xbox " come default. Trasferire l'emulatore Commodore alla cartella Xbox Apps in C :/o E :/guidare o bruciare l'emulatore Commodore in una cartella denominata " Apps" su un DVD e copiare utilizzando un programma di gestione file di Xbox . Trasferire le ROM o file di gioco si può avere per i vostri emulatori anche .
3

Uscire tuo programma FTP e riavviare l' Xbox . Alimentare la vostra Xbox indietro e andare alla sezione "Apps " e scegliere l'emulatore Commodore 64 e lanciarlo . ROMS predefiniti percorso per i giochi e gioco salva stanno già impostato e può essere cambiato se lo desideri.
4

lanciare una ROM scegliendo " ROM" e trovare il gioco specifico che si desidera riprodurre . Avviare il gioco premendo il tasto " Launch Stato ". Salvate il gioco selezionando "Save State ".