[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come uccidere Ombra Dismal in Perfect World
Nel massicciamente multiplayer online gioco di ruolo " Perfect World ", i giocatori devono uccidere il nemico Ombra Lugubre per completare la " Seal the Shade Lugubre " missione con successo . Come ricompensa per farlo , i giocatori riceveranno 3.700 oro e la loro scelta sia l'Elmo Pesante della Sinisterness o l'Anello di Treacherous Craft . Sconfiggere Ombra Dismal ci vorrà un po 'di preparazione , come lui è un mostro di livello 45 e richiede una squadra di giocatori per portarlo giù . Istruzioni
1

Gioca con " Perfect World " fino a quando il personaggio ha raggiunto il livello 40 il "sigillo the Shade Lugubre " ricerca non è disponibile fino a questo livello .
2

Modulo una squadra di cinque o sei altri giocatori , facendo in modo che si dispone di un mago , chierico o Venomancer al serbatoio ombra Dismal durante la battaglia .
3

Istruire i vostri membri della squadra per equipaggiare l'armatura che è resistente al legno magico , in quanto questa è la forma primaria di danno Ombra Dismal farà .
4

Parlate con il personaggio non giocanti Soldato Feng , che si trova nel villaggio del pescatore .
5

accettare il " Seal the Shade Lugubre " quest da Soldier Feng .
6

Guida la tua squadra per la stanza più settentrionale del Passaggio Segreto , dove si incontreranno Ombra triste.
7

Istruire un mago , chierico o Venomancer per iniziare la battaglia con Ombra Lugubre , come uno qualsiasi di questi tipi di personaggi avranno le difese più forti contro i suoi attacchi magici .
8

Istruire i vostri membri della squadra da utilizzare offensivo magia metallo si muove contro Ombra triste. Prende significativamente più danni da attacchi magici metallo .
9

Lotta Ombra Lugubre come una squadra , facendo in modo che qualcuno sta guarendo i membri della squadra che sono bassi per la salute .
10

Danni Ombra Lugubre fino a quando non si esaurisce la salute e muore .
11 <​​p > Parlate con il soldato Feng per completare la quest , e richiedere i premi.