[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come prova per l'oro in solfuro Form
Anche un minatore esperto può essere attirato dalla comparsa di oro falso . Solfuro di ferro , o pirite ( comunemente noto come l'oro dello sciocco ) , è la rovina di molti cercatori , ma c'è un modo semplice per scoprire se siete deposito è il vero affare . Secondo Controverscial.com , "L'oro si trova spesso adiacente a giacimenti di pirite " e può anche essere mescolato con l'oro in alcuni depositi. Testare la vostra scoperta e separa il solfuro di ferro dall'oro prende alcuni tools.Things di base che ti serviranno
pentola con un coperchio
Stove
Magnet
Mostra Altre istruzioni

1

schiaccerà il campione utilizzando uno scalpello . Estrarre un piccolo pezzo delle dimensioni di una nocca che è possibile testare . Secondo alcune stime, " Pirite si trova in , o associata con , oltre il 70 % dei depositi di oro del mondo ".
2

Collocare il campione in una pentola e coprire . Metterlo in cima alla stufa e impostare il calore a 400 gradi Fahrenheit .
3

Accendere il forno ventilato o aprire la finestra . I fumi liberati dalla materia saranno zolfo e piuttosto sgradevole .
4

Controllare il processo regolarmente per vedere che il campione si sta sciogliendo in giù . Se si sente odore di zolfo si conosce almeno una parte del campione è d'oro dello sciocco .
5

Togliere la pentola dal fuoco dopo circa 40 minuti . Lasciare raffreddare il campione fino a quando non è sicuro di toccare .
6

Utilizzare una calamita per la prova finale se sia solfuro di ferro . Quando il solfuro brucia , si dovrebbe essere lasciato con un pezzo di ferro che è magnetico . I pezzi non magnetici possono essere d'oro .