[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come proteggere la vita marina da rifiuti pericolosi
Gli oceani coprono il 71 per cento della superficie terrestre e supportano quasi il 50 per cento delle specie di piante e animali sulla terra . Venti per cento di proteine ​​animali utilizzati nelle diete umane proviene da fonti oceaniche . Come studi ambientali hanno proceduto , la vulnerabilità del mare e della vita marina di rifiuti pericolosi è diventato chiaro . I rifiuti pericolosi provengono da molte fonti , come ad esempio il deflusso dalla terra , smaltimento dei rifiuti non corretta , e l'olio e fuoriuscite di sostanze chimiche . Istruzioni
Rimanere sostanze pericolose dagli oceani
1 materiali

Riciclare che sono potenzialmente pericolosi per la vita marina , in particolare materie plastiche . Utilizzare riutilizzabili piuttosto che prodotti usa e getta .
2

Organizza ripuliture spiaggia e ripuliture lungo la strada nelle zone costiere , e promuovere il corretto smaltimento dei rifiuti da parte di individui e organizzazioni . Detriti Marine , in particolare materie plastiche , rilasciare sostanze inquinanti tossiche in acqua , e il 80 per cento proviene da rifiuti e plastica lettiera in deflusso urbano .
3

Identificare i produttori ei distributori che utilizzano imballaggi che non contiene materiali pericolosi per la vita marina . Dare loro il vostro business . Scrivere lettere o inviare e-mail alle aziende che hanno bisogno di migliorare in questo settore , per informarli della vostra decisione di non acquistare i loro prodotti e perché .
4

Eliminare materiali pericolosi che possono entrare il deflusso in mare in un modo corretto . Riciclare l'olio motore . Seguire le procedure di smaltimento corrette per il vostro comune per quanto riguarda i solventi , vernici , insetticidi , erbicidi e materiali tossici . Organizzare uno sforzo quartiere per prendere i materiali ai centri di rifiuti pericolosi .
Istruzione
5

Leggi articoli su giornali , riviste e siti web per informarsi sugli sviluppi che coinvolgono materiali pericolosi .
6

Prendere parte a sforzi di sensibilizzazione per educare gli altri . Unisciti a organizzazioni che le officine presenti e fiere al pubblico sui modi per ridurre i rischi marine .
7

Organizza gite alle aree costiere per insegnare ai bambini le tecniche di conservazione adeguate e per aiutarli a apprezzare e vogliono prendersi cura di nostra oceano e le sue risorse .
8

Promuovere programmi di canottaggio pulite e istruzione . Nel Connecticut , il deflusso dai porti turistici è due volte più tossico di quello da industrie metallurgiche e dieci volte più tossico del deflusso da altre fonti industriali , come i produttori di plastica , gomma e olio . Presentazioni a porti turistici e distribuire materiali didattici stampati sulla nautica pulito .
Essere coinvolti in Decision-Making
9

Scrivi a legislatori statali e federali a sostegno della legislazione che aiuta tenere materiali pericolosi di entrare nel mare .
10

Votate per i candidati per le posizioni locali , statali e federali che sostengono la conservazione dei nostri oceani .
11 <​​p > Donare a organizzazioni che aiutano conservare e studiare la vita marina .
12

Per informazioni sui National Oceanic and Atmospheric Administration e imparare che cosa si può fare per sostenere i loro programmi e di aiutare a continuare le loro attività di monitoraggio e di ricerca che prevenire e ridurre i rifiuti pericolosi in ambienti marini .