[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sostituire la fune su una sega a catena Stihl
Sia che erano semplicemente troppo ansiosi di iniziare la motosega Stihl e tirato troppo la corda di avviamento o la corda semplicemente indossava fuori , ad un certo punto si dovrà sostituire un antipasto rotto corda . Corde di ricambio avviamento sono disponibili in quasi qualsiasi negozio di ferramenta . Sostituzione della fune di avviamento è abbastanza facile , e si dovrebbe essere in grado di fare il lavoro con un paio di strumenti e pochi minuti del vostro time.Things che vi serve
cacciavite a croce
Forbici
metallo pin

Mostra Altre istruzioni
1

Premere la leva di incastro e l'acceleratore contemporaneamente e impostare la leva di comando master nella posizione di avviamento a freddo . Girare la motosega lucchetto sudario sopra la maniglia posteriore di 90 gradi in senso antiorario . Sollevare con cautela il sudario .
2

Rimuovere le viti dalla guardia mano e l' alloggiamento della ventola con un cacciavite Phillips . Sollevare la protezione della mano e l'alloggiamento della ventola fuori la motosega per accedere alla fune arretramento di montaggio .
3

Tagliare ogni corda rimanente dal monte riavvolgimento e tirare tutta la via d'uscita . Ruotare il rinculo di montaggio in senso antiorario sette a otto volte , o fino a quando è stretto . Inserire un perno di metallo per tenere montare il rinculo dalla filatura torna alla posizione di partenza . Eseguire la nuova corda attraverso il piccolo foro guida nella fune riavvolgimento supporto e legarlo con un nodo semplice semplice . Legare l'altra estremità della fune di avviamento al maniglione .
4

Rimuovere il perno di metallo e ruotare montare lo starter corda rinculo senso orario sette a otto volte , o fino a quando è stretto . Avvitare la protezione della mano e la copertura della ventola in posizione. Se la fune è troppo lungo per un comodo tiro , è sufficiente tagliare la corda e riannodare al maniglione .
5

Rimontare la motosega sudario e fissarlo in posizione girando la serratura della inferiore della maniglia in senso orario di 90 gradi . Premere l'acceleratore e leva incastro contemporaneamente e impostare la motosega leva di comando principale in posizione di avvio a caldo . Testare la nuova corda per assicurarsi che funzioni correttamente.