[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Deep Sea Marine Ecosystems
A differenza di molte altre parti del mondo , gli ecosistemi marini di acque profonde sono in gran parte inesplorata , perché le alte pressioni possono uccidere esseri umani che si avventurano troppo in basso . Ciò che gli scienziati non sanno è che gli ecosistemi delle profondità marine hanno molto meno luce solare , impedendo la crescita di molti organismi fotosintetici , e invece si basano su detriti che cade dall'alto . Tuttavia, alcuni microrganismi si basano anche su volcanoes.Sunlight subacqueo

maggior parte degli ecosistemi marini si trovano vicino alla superficie dell'acqua , ma alcuni ecosistemi risiedono nel profondo dell'oceano . La mancanza di luce solare rende difficile per gli organismi fotosintetici per produrre energia , che lascia questi ecosistemi a corto di carburante che sostiene la vita . La mancanza di luce solare rende i fondali oceanici molto freddo . Tuttavia, ci sono alcune zone con più calore , che viene da eruzione sorgenti calde che rilasciano magma caldo come 5000 gradi Fahrenheit . Queste molle rilasciano fluidi molto ricche di minerali, che gli organismi hanno bisogno per sopravvivere .
Solfuro di idrogeno

gas vulcanici rilasciare idrogeno solforato , una fonte di combustibile per molti batteri . La maggior parte del solfuro di idrogeno proviene dall'interno della Terra , e meno del 15 per cento proviene da reazioni chimiche di acqua di mare . Alcune delle bocchette geotermiche producono luce sufficiente per consentire potenzialmente organismi fotosintetici per assorbire la luce .
Sinking Debris

Alimenti arriva anche dai detriti che affonda dalla livelli superiori dell'oceano verso il basso , dove spazzini si nutrono di esso . Organismi spesso consumano e espellono detriti, riducendo gradualmente la quantità di sostanze nutritive tra le macerie . Gli scienziati stimano solo il 5 per cento dei resti valore nutrizionale. Vari fattori influenzano la quantità di detriti raggiunge il piano , tra cui grandi fioriture di alghe , la quantità di animali marini consumano le correnti di cibo e oceaniche . Ad esempio , la pesca eccessiva può causare più bit di detriti dalle alghe per raggiungere il piano , che può aumentare le popolazioni di pesci granatiere trovate vicino al fondo dell'oceano . Si tratta di pesci lungo -viventi che sono tra i più abbondanti nel mare , che risiede in tutti gli oceani .
Fitoplancton

fitoplancton sono i maggiori produttori di cibo nel oceano, che includono cianobatteri , diatomee e coccolitoforidi . Le alghe è spesso usato come un termine che descrive eventuali organismi che svolgono ruoli fotosintetici in mare , compresi gli organismi che gli scienziati normalmente non classificano come le alghe . L'intero ecosistema marino è costruito su un sottile strato di organismi fotosintetici che generano la maggior parte dell'energia . La quantità di alghe oscilla e può quindi alterare notevolmente la quantità di organismi marini .
Pesce

Piccoli pesci sono molto attratti dalla luce . Infatti, la rana pescatrice in grado di generare luce e attirare i pesci alla foce, consumando quei pesci disegnati vicino . La maggior parte dei pesci negli ecosistemi delle profondità marine sono piccoli , dal momento che i pesci più grandi richiedono grandi quantità di energia per sopravvivere . La maggior parte dei pesci aspettano anche preda di avvicinarsi , in quanto approcci più attivi a caccia consumano energia . Rana pescatrice maschili sono molto più piccoli rispetto alle femmine , che conserva l'energia . Inoltre, essi si nutrono del sangue di pesce femmina in cambio di sperma .