[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La temperatura influisce la sopravvivenza delle formiche ?
Formiche normalmente lottano per sopravvivere a basse temperature . Tuttavia, alcune specie di formiche sopravvivono al freddo , pur essendo a sangue freddo . Molte formiche raggruppano nell'alveare e si basano sul loro calore del corpo per sopravvivere . Secondo il giapponese Formica Database delle immagini , le formiche possono sviluppare il grasso corporeo da mangiare grandi quantità di cibo in autunno . Gli esseri umani aiutano alcune formiche sopravvivono , fornendo posti riscaldati per le formiche . Altre specie non sopravvivono a tutto . Metropolitana di sopravvivenza

Il terreno assorbe calore ed ha temperature più elevate e più stabili rispetto località fuori terra , permettendo formiche per sopravvivere. Inoltre , non sono esposti al vento freddo quando vivono sottoterra . Tuttavia, essi devono poi avventurarsi fuori delle loro formicai per trovare cibo . Legno formiche possono cambiare i loro nidi per regolare le temperature interne . Vicino all'ingresso del nido , queste formiche costruiscono monticelli che fungono da collettori solari , che aumentano le temperature interne . Per altre specie , l'ingresso al nido formica chiude naturalmente , a causa del suolo che copre il foro . Le formiche possono spingere il terreno fuori strada in inverno e riprendere la normale attività .
Casa Residence

Alcune specie di formiche , come la formica faraone , creare nidi all'interno delle abitazioni . Alcune colonie hanno diverse regine e centinaia di lavoratori . Un'altra specie , la formica ladro , possono costruire un nido dentro la casa o con la fondazione. La formica marciapiede costituisce un nido nelle pareti in muratura delle case . Diverse specie di formiche si possono formare le case in fessure asciutte e giunti fra gli elementi strutturali della casa . Mentre le formiche tendono a letargo durante l'inverno , il forno e il calore del sole riscaldano le pareti della casa e possono svegliarsi formiche nidificati , causando loro di diventare attivi durante l'inverno .
formiche rifugi

Carpenter vivono in legno , che può servire un po 'come un isolante , anche se si blocca ancora dentro . Quando le temperature scendono , le formiche rallentano il loro metabolismo e la regina si ferma deporre le uova . I lavoratori si sviluppano grasso nei loro corpi e le loro gasters visibilmente gonfiano . Alcune formiche trovano posti di ibernazione . Ad esempio, secondo giapponese Ant database di immagini , Camponotus obscuripes formiche possono trovare un albero appassito e sopravvivere . Formiche Acorn vivono in piccole colonie contenute all'interno ghiande , che sono sepolti dentro la terra . La maggior parte di queste formiche non sopravvivono , anche se abbastanza fare per perpetuare la specie .
Morte

Alcune specie di formiche non sopravvivono l'inverno a tutti. Una specie di ibrido formica di fuoco in Georgia viaggiato a nord , dove è stato sottoposto a temperature più fredde della Georgia . L'ibrido fuoco formica non era in grado di sopravvivere alle temperature invernali più freddi , secondo il South Carolina Società entomologica .