[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Low- Elevation Coastal Habitat di Uccelli
Low - elevazione habitat costieri per gli uccelli sono in pericolo non solo dal riscaldamento globale, ma anche dalla contaminazione umana . Habitat costieri offrono case per molte specie di uccelli la cui dieta proviene da pesci e altra vita marina . Gli oceani forniscono i loro pasti , e le scogliere e coste offrono aree di nidificazione e di allevamento giovane . La fuoriuscita di petrolio , infiltrazioni di barche e navi da crociera , nonché spazzatura umana si combinano per inquinare l'acqua e sponde creando un ambiente pericoloso e mutevole per gli uccelli che si basano su queste aree per la sopravvivenza . I cambiamenti ambientali
maggiore attività tempesta e la gravità erodono le coste e cambiare habitat degli uccelli . Inquinamento

Il carbonio è il maggior contribuente al riscaldamento globale , che a sua volta aumenta la temperatura dell'aria ambiente . Questa aria riscaldamento crea oceani più caldi e una maggiore attività tempesta che erodono le coste e cambiano habitat esistenti . Oceani più caldi anche causare acquatico approvvigionamento alimentare degli uccelli costieri a migrare lontano da questi habitat a basso livello in zone più adatte alla loro sopravvivenza . La combinazione di cambiare coste e in calo di approvvigionamento alimentare sono dannose per gli uccelli dipendono da questi habitat costieri di basso livello per la sopravvivenza .
Coastal Offerta alimentare
Modifiche di deflusso possono uccidere gli uccelli costieri ' approvvigionamento alimentare .

attività tempesta Aumento del riscaldamento globale aumenta il flusso di deflusso negli ambienti di basso livello , che a sua volta introduce nutrienti eccessivi e cambia la salinità di queste zone costiere . Aumento nutrienti e salinità uccidono la vita marina e riducono notevolmente il cibo disponibile per gli uccelli in questo habitat . Come il declino fonti di cibo , la popolazione di uccelli diminuisce pure . Questo pone le basi per la potenziale estinzione di alcune specie di uccelli .
Causato da esseri umani
Oil spill un cappotto di piume di uccelli e li può uccidere .

inquinamento umano in la forma di fuoriuscite di petrolio e rifiuti provenienti da navi oceaniche contaminare le acque degli habitat degli uccelli costieri uccidendo fonti di cibo e creando un ambiente tossico . Uccelli adulti consumano non solo la vita marina contaminata con rifiuti provenienti da navi, ma anche nutrono i loro piccoli con questa fonte di cibo contaminato notevolmente diminuire le probabilità che il giovane si sopravvivere fino all'età adulta . Olio su superfici oceaniche anche cappotti di piume di uccelli impedendo loro di volare e la caccia. Questo potrebbe potenzialmente ucciderli se gli esseri umani non intervengono .
Solutions

Procedure per ridurre al minimo la perdita di bassa elevazione habitat costieri da includere la costruzione di barriere di ostriche per tamponare l'erosione dei litorali costieri da una maggiore attività grave tempesta . Comunità umane costiere devono anche riconoscere il dannoso effetto della costruzione di barriere di mare lungo le città costiere . Barriere Mare impediscono spiagge , paludi e zone umide per spostare verso l'interno in quanto i livelli dei mari distruggono rive esistenti . Riduzione dell'inquinamento di carbonio può ridurre al minimo i cambiamenti ambientali causati dal riscaldamento globale . L'installazione di misure di sicurezza per ridurre l'olio e infiltrazioni rifiuti in mare contribuirà a preservare la fonte di cibo necessaria per le popolazioni di uccelli costieri .