[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le aree maggiormente interessate da inquinamento dell'acqua
Mentre il Clean Water Act del 1972 ha drasticamente migliorato le vie del paese , molti dei corpi idrici di grandi dimensioni ' degli Stati Uniti continuano a soffrire sotto gli effetti di inquinamento delle acque . L'effetto si sentiva in ciascuno dei corpi idrici più inquinate della nazione varia . Alcuni sono sede di grandi zone morte , mentre altri lottano con gli effetti di petrolio e pesticidi dumping. Puget Sound

Ogni anno , circa 14 milioni di chili di sostanze chimiche tossiche trovare la loro strada nel Puget Sound . Deflusso inquinata è l'inquinante più pressante in Puget Sound . Prima della colonizzazione europea , l'acqua piovana era naturalmente scaricato in paludi e paludi d'acqua salata della regione . Tuttavia , il 75 per cento delle paludi d'acqua salata della regione sono scomparse . Inoltre , molte delle zone umide della zona sono stati trasformati in paesaggi antropici . Senza questi bacini di drenaggio naturali , gran parte del deflusso della regione raccoglie le sostanze inquinanti , quali olio , grasso e pesticidi , e fluisce direttamente nel Puget Sound . Deflusso inquinato in Puget Sound ha contaminato il suo pesce e interferito con i modelli salmone accoppiamento .
Chesapeake Bay

Il Chesapeake Bay è un focolaio per l'azoto e l'inquinamento fosforo . Mentre generalmente vantaggioso per la vita , in eccesso , azoto e fosforo sono tossici . Oggi , circa 132 milioni di sterline ( 59,9 milioni kg) di azoto e di £ 21.500.000 ( 9.750.000 kg) di fosforo vengono scaricati in Chesapeake Bay annualmente . L'agricoltura è la principale fonte di inquinamento nella Baia di Chesapeake , responsabile del 40 per cento di azoto e il 50 per cento del fosforo che inquinano la baia . Alti livelli di fosforo e azoto hanno creato fioriture algali - le aree contaminate con eccesso di alghe - prevenire ossigeno e luce solare di raggiungere profondità della baia . Senza supporto vitale ossigeno e la luce del sole , la vita animale e vegetale di sotto di queste fioriture di alghe muore. Il risultato è una zona senza vita definita una zona morta .
Ohio River

Il fiume Ohio è il fiume più inquinato negli Stati Uniti , ricevendo una cifra stimata £ 32.111.718 di scarico tossici nel 2010. fiume Ohio è più colpite da sorgenti puntiformi , come ad esempio impianti di rifiuti industriali e urbani . Mentre regolamento ha frenato gli effetti di impianti industriali e rifiuti nella regione , che ancora scaricano decine di milioni di chili di sostanze inquinanti nel fiume ogni anno. L'urbanizzazione , la registrazione , l'edilizia e l'agricoltura contribuiscono enormemente a problemi di inquinamento del fiume . Fuoriuscite di petrolio sono stati un problema per il fiume in passato. La fuoriuscita di Ashland Oil direttamente provocato lo scarico di quattro milioni di chili di petrolio nel 1988 .
Fiume Mississippi e del Golfo del Messico Dead Zone

Il Golfo del Messico e Mississippi zona morta del fiume è compreso tra 6.000 e 7.000 chilometri quadrati in termini di dimensioni , il più grande del mondo . Si inizia presso il delta del Mississippi e si estende nel Golfo del Messico , arrivando fino alla costa del Texas . Come la Chesapeake Bay , questa zona morta deve la sua esistenza al fosforo e inquinamento da azoto dal fiume Mississippi. Fosforo e azoto entrare nel Golfo del Messico potrebbe avere origine da aree lontani come Montana e Pennsylvania , a causa della grande sistema tributario del fiume . Il Golfo del Messico è un grande contributo per i gamberetti e l'industria ostriche . Già , risultato economico negativo colpisce sono stati sentiti nella regione , e la zona morta continua ad espandersi.