[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Discarica Inquinamento e Water Pollution
Mentre i programmi di riciclaggio rivendicare una quota maggiore del flusso di rifiuti urbani ogni anno , la Duke University Center for Sustainability e Commercio riferisce che il 55 % della spazzatura generata ogni anno trova ancora la sua strada in discarica . Ridurre affidamento su tali discariche è una priorità , in parte perché le tossine nelle discariche possono facilmente farsi strada attraverso il terreno e inquinare la falda . Discariche

Dal 1991 , l'Environmental Protection Agency ha richiesto che le discariche , soprattutto quelle designate per i rifiuti potenzialmente pericolosi , contengono rivestimenti o altre protezioni progettate per evitare perdite . Purtroppo , discariche anziani spesso utilizzato alcun tali protezioni , consentendo rifiuti accumulato in decenni fuoriuscita tossine nel terreno . Anche i rivestimenti in discariche moderne sono vulnerabili ai danni nel corso del tempo a causa di spostamento spazzatura o accumulo di gas , rendendo tutte le discariche una minaccia potenziale tossico per vie navigabili nella regione.
Percolato

perdite discariche si verifica quando l'acqua passa attraverso gli strati di rifiuti in una discarica , raccogliendo i contaminanti lungo la strada . Il liquido risultante , chiamato percolato , può sedersi per anni sul fondo della discarica fino breccia nel rivestimento consente di fuoriuscire nell'ambiente . Mentre gran parte l'attenzione per l'inquinamento discarica si concentra sulle discariche tossiche , anche i normali discariche possono produrre percolato contenente batteri , virus , e alti livelli di ammoniaca con la possibilità di spazzare via le specie acquatiche e soffocare la fornitura di ossigeno di fiumi e torrenti . Molte discariche più vecchie hanno installato sistemi di drenaggio , nel tentativo di deviare i rifiuti pericolosi , ma questi tubi sono soggetti a intasamenti e rotture e rappresentano solo una soluzione parziale .

Altri contaminanti

percolato diventa molto più pericoloso quando si tratta di rifiuti tossici . Molti beni di consumo differenti coinvolgono metalli pesanti di un tipo o di un altro , dal mercurio in lampade fluorescenti compatte ad cadmio e altri metalli in dispositivi elettronici . Se percolato raccoglie queste sostanze , li può diffondersi nella falda freatica , potenzialmente aumentando i livelli di contaminanti abbastanza alta da interessare l'uomo e causare danni neurologici o genetici . Inoltre , sostanze cancerogene come il tricloroetilene sono comuni a percolato di discarica , e possono causare problemi di salute a concentrazioni estremamente basse .
La tavola di acqua

Una delle maggiori preoccupazioni per le discariche e l'inquinamento delle acque è la natura a lungo termine del problema. L'acqua che passa dentro e attraverso le falde acquifere sotterranee può richiedere anni o addirittura decenni per scorrere la tavola di acqua prima di ritornare in superficie . Ciò significa che l'acqua contaminata potrebbe influenzare falda di una regione per un periodo prolungato , e contaminanti, che fuoriescono nel sistema ora può non essere evidente fino a quando anni dopo si verifica la perdita. Come sempre più contaminata l'acqua entra nel sistema , aumenta la potenziale minaccia per le generazioni future .