[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Composter Utilizzando un 55 - Gallon Plastic Barrel
Il compost è una miscela di materia organica che è stato decomposto da batteri e funghi . Può essere usato per migliorare la qualità del suolo , senza alterarne meglio nutrienti , umidità e aria . Il compost può essere acquistato presso i centri garden popolari per un prezzo relativamente economico , ma può essere fatta anche in giardino . Un semplice composter può essere effettuata utilizzando un grande contenitore , come un barile di plastica da 55 galloni , e alcuni tools.Things casa comune che vi serve
barilotto di plastica da 55 litri con coperchio
Drill
1 /2 pollici ( 12,7 millimetri ) parte trapano
Mostra Altre istruzioni
1

Togliere il coperchio dalla canna e punta a testa in giù . Praticare una serie di fori 12 sul fondo . Assicurarsi che i fori sono distribuiti uniformemente sulla superficie . I fori aiuteranno scarico liquido dalla botte e permettere all'aria di diffondere dentro
2

Ruotare il tamburo in posizione verticale . Posizionare una miscela di foglie secche e materiale organico umido , come erba tagliata , nel tamburo . Si può anche mettere scarti alimentari organici nel tamburo , il risparmio sullo smaltimento dei rifiuti . Riempire il tamburo a metà strada con questo materiale .
3

Mettere il coperchio sul tamburo e stringere l'anello di bloccaggio . Posizionare il tamburo in una zona soleggiata o mid - ombreggiato , direttamente sul suolo nel giardino , e lontano da fonti d'acqua .
4

Dopo due o tre giorni , aprire il coperchio del tamburo . La miscela di compost deve essere cominciando a scaldarsi . Ciò è dovuto ai batteri aerobici - batteri che hanno bisogno di ossigeno - ossidazione del materiale carbonioso in modo per ottenere energia . Il calore è un sottoprodotto di questo processo . Chiudere il coperchio ed attendere un paio di settimane , controllando il compost ogni giorno . Quando il composto inizia a raffreddarsi , inclinare il tamburo al suo fianco e rotolare in giro per mescolare bene il mucchio del compost . Questo processo permette di ossigeno per distribuire uniformemente la miscela , contribuendo batteri aerobici per rompere più in basso il composto in compost .
5

Verificare la consistenza del compost . Se sembra essere secca e squamosa , aggiungere acqua fino ad ottenere un composto umido, ma non inzuppato . In alternativa, se il compost appare troppo molliccia , aggiungere materiale organico più asciutto e rotolare il barile per mescolare dentro Lasciare il composto per due o tre giorni e prova di nuovo. Ripetere tante volte quanto necessario, fino a quando il composto non si riscalda dopo la miscelazione e lasciando per un paio di giorni .
6

Quando il compost non riscalda , lasciare la miscela in canna per tra un mese e un anno .
7

Verificare che il compost è pronto. Se il compost è pronto dovrebbe di ridotto a circa la metà del volume originale , e la materia organica originale che è stato inserito nella canna non dovrebbe più essere riconoscibile . Invece il cumulo avrebbe dovuto trasformato in un marrone , fine , annusando terreno misto .