[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare & Descrivere le tre parti del bioma marino
Un bioma è definito come un tipo caratteristico di comunità biologica che si ripresenta in condizioni ambientali simili in molte parti del mondo . Esistono diversi biomi in tutto il mondo , tra cui il bioma marino . Il bioma marino copre quasi tre quarti dei surface.Things della Terra che ti serviranno
biologia o ecologia libro di testo
matita
carta

Mostra Altre istruzioni
Oceans

1

Identificare oceani . Gli oceani sono grandi masse d'acqua che coprono la maggior parte della superficie terrestre . Questi corpi d'acqua sono anche i più grandi ecosistemi della Terra .
2

Descrivere un oceano . L'oceano è suddiviso in quattro zone : . Intertidale , pelagici , bentonici , e abissale
3

Descrivere la zona intertidale . La zona intertidale è la zona più vicina alla terra . Questa zona è a volte sotto l'acqua e talvolta esposto come le maree entrano ed escono . Su coste rocciose , questa zona può essere verticale . A causa del movimento costante dell'acqua in questa zona , l'ecosistema è sempre in evoluzione .
4

Descrivere la zona pelagica . La zona pelagica è comunemente descritta come mare aperto . La temperatura è generalmente freddo, ma la temperatura è preso come una serie , perché l'acqua è sempre la miscelazione con acque fredde e calde . La flora di questa zona comprende alghe di superficie . Ci sono anche molte specie di pesci e mammiferi che vivono in questa zona .
5

Descrivere la zona bentonica . La zona bentonica è al di sotto della zona pelagica , ma non è la zona più profonda . Il fondo è costituito da sabbia e limo . La flora si compone principalmente di alghe . Ci sono molte specie di batteri , funghi e pesce , perché l'acqua è ricca di sostanze nutritive .
6

Descrivere la zona abissale . La zona abissale è la zona più profonda ed è anche il più buio e più freddo perché la luce non può penetrare a questa zona . Questa zona non contiene alcuni invertebrati e pesci . Lungo la parte inferiore sono sorgenti idrotermali di profondità nella crosta terrestre . Ci sono batteri che prosperano vicino a queste aperture che supportano gli invertebrati e pesci che vi abitano .
Coral Reefs
7

Identificare le barriere coralline . Le barriere coralline sono in calde acque poco profonde . Essi sono barriere tra le acque e la terra .
8

Descrivere le barriere coralline . Le barriere coralline sono costituiti principalmente da organismi corallini . I coralli sono costituiti da alghe e animali polipi . I coralli e altri organismi ottengono la nutrizione dalla fotosintesi e filtraggio plancton .
9

Descrivere la fauna delle barriere coralline . Le barriere coralline sono anche diverse specie di microrganismi , pesci , ricci di mare e polpi .

Estuari
10

Identificare estuari . Gli estuari sono i punti dove i fiumi d'acqua dolce incontrano con oceani di acqua salata . Generalmente È possibile identificare queste aree a causa delle acque salmastre e diversi ecosistemi .
11 <​​p > Descrivere la flora degli estuari . La flora comprende alghe, erbe palustri , e talvolta alberi di mangrovie .
12

Descrivere la fauna degli estuari . La fauna comprende organismi come vermi, ostriche, granchi e .