[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Effetti della Geotermia sulla foresta pluviale
sviluppi dell'energia geotermica sfruttano il calore del pianeta per creare energia elettrica . Questo viene fatto perforazione di pozzi in profondità nel terreno , disegnando l'acqua dalla terra e l'estrazione del calore dall'acqua , poi re l' acqua nel terreno in modo che possa riscaldare nuovamente . Il calore dell'acqua viene utilizzato per attivare le turbine che generano elettricità . La frammentazione

sviluppo di impianti geotermici all'interno degli ecosistemi foresta pluviale distrugge l'habitat di molte piante e animali. La perturbazione non è localizzata in un singolo punto , ma è diffusa in tutta la regione ed è aggravata dalle strade di accesso e linee elettriche . Tutte queste cose causano gli habitat di animali migratori e nomadi per essere suddiviso in pezzi , cosa che può portare a cali di alimentazione , l'accoppiamento e tassi di sopravvivenza . Pubbliche relazioni materiali che si riferiscono a una piccola percentuale di foresta pluviale essere disturbati dai progetti sono fuorvianti . Più importante la percentuale è la posizione del disturbo e la misura in cui essa si sviluppa attraverso vaste aree .

Tossine

Il processo di estrazione di acqua calda in grandi quantità porta alla produzione di molti gas e sostanze tossiche , solfuro di idrogeno essendo uno dei più importanti . Molte di queste sostanze sono presenti nell'ambiente naturale, ma sono disturbati , concentrato e portato in relazioni pericolose attraverso la perturbazione che viene fornito con lo sviluppo geotermico . Idrogeno solforato mescola con l'aria per produrre acido solforico , una delle cause principali della pioggia acida . Le sostanze che esistono naturalmente in profondità nel sottosuolo vengono rilasciate nell'aria , suolo e acqua sulla superficie .

Usi di energia

Una critica olistico di look per lo sviluppo geotermico per gli usi previsti per l'energia elettrica che sarà prodotta dal progetto . In molti casi , questo potere contribuirà ad un ulteriore degrado della foresta pluviale , sia attraverso lo sviluppo industriale intensificata o un aumento della popolazione umana nella zona . Quando centrali sono costruiti per fornire un bisogno di potere , tendono a creare il proprio bisogno . Una volta che l' alimentazione è disponibile , incursione più umano accade a sfruttare la potenza che è disponibile .

Acqua Cicli

pozzi geotermici interrompono i cicli naturali di acqua di foresta pluviale ecosistemi, che può essere molto fragile . La deforestazione che si verifica nelle immediate vicinanze dei pozzetti porta ad erosione e la rottura di corsi d'acqua . I pozzi influenzano falde acquifere e può cambiare la direzione dei flussi d'acqua sotterranei . L'uso continuo di fonti di acque profonde può cambiare la temperatura e la composizione delle falde acquifere , con conseguente interruzione della distribuzione dell'acqua sulla superficie dove piante, alberi e animali dipendono da esso .