[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come controllare le larve di zanzara senza prodotti chimici
Le zanzare sono insetti cantiere comuni che si nutrono esclusivamente di sangue . Oltre a infliggere dolorose punture , prurito , le zanzare diffondono anche malattie come il virus del Nilo occidentale e parassiti come vermi lupo. La loro larve si sviluppano in acque poco profonde , acque stagnanti e si sviluppano in pupe che nuotano in superficie per respirare. Per prevenire o uccidere le larve di zanzara nel vostro giardino , è diminuire la probabilità di contrarre una malattia trasmessa dalle zanzare , nonché impedire bites.Things fastidiosi che ti serviranno
sidro di aceto di mele
piante Citronella
Mostra Altre istruzioni
1

pulite le grondaie e chiaro il vostro giardino di detriti come vecchi pneumatici , pali di legno e giocattoli del cane . Mosquito larve possono svilupparsi in una piccola quantità di acqua e detriti tende a riempirsi d'acqua . Grondaie sono tra i luoghi più comuni per le zanzare per deporre le uova perché forniscono un tranquillo nascondiglio umido per le larve di svilupparsi.
2

Dump acqua dai bagni di uccelli, ciotole per cani e gli altri contenitori di acqua al giorno . Questo scoraggia le zanzare da deporre le uova e uccide tutte le larve che hanno preso la residenza in acqua .
3

Versare una piccola quantità di aceto di mele in aree in cui le larve di zanzara stanno sviluppando . Questa sostanza è tossica per gli animali , ma uccidere le larve di zanzara . Esso non danneggia le piante così è sicuro da usare liberamente intorno al cortile .
4 citronella

Flora attorno al cantiere . Le zanzare odiano l'odore di citronella e permetterà di evitare metri con piante di citronella . Le larve che si schiudono in questi cantieri rapidamente andarsene. Erbe citronella hanno un piacevole odore un po ' di limone . Creare una barriera di queste piante intorno vostro giardino, piantando in tutte le posizioni che comunemente si notano zanzare e le loro larve .