[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Strumenti usati per rendere un Igloo
igloo sono una forma tradizionale Inuit di abitazioni . Prima degli anni 1950 la maggior parte degli Inuit viveva una vita che era nomade . Essere in grado di creare una casa temporanea dal circostante materiali naturali quando e dove si fermarono era un'abilità importante . Igloo sono realizzati tramite compattazione e taglio di blocchi di neve , che vengono poi messi uno sopra l' altro in un layout circolare , formando una forma a metà globo . Neve Probe

La sonda neve , noto anche come il subgut , è tradizionalmente fatta di corna e ha un manico a forma di t . La sonda viene utilizzato per controllare gli strati di neve . La neve può avere diversi strati come il ghiaccio o sporcizia che faranno un blocco di neve taglio instabile Queste impurità si manifestano resistendo sonda . Resistenza aggiuntiva che si verifica come la sonda viene spinto verso il basso nella neve neve suggerisce che non è adatto per fare blocchi . Selezionare un sito che ha poca o nessuna resistenza della sonda alla profondità di due piedi .
Neve Coltello

Un coltello neve , noto anche come un Pana , è di circa dodici centimetri di lunghezza . E 'usato per marcare e tagliare blocchi di neve . Questi blocchi sono solitamente tagliati da dentro il perimetro dove sorgerà il igloo . Usare il coltello per disegnare linee che sono parallele tra loro e circa due metri di distanza . Inizialmente , tagliare le linee leggermente per assicurarsi che siano dritti , quindi utilizzare il coltello per tagliare le linee più profondamente .
Pala

Un altro metodo per la creazione di blocchi di neve e di usare una pala da neve per il confezionamento di neve in contenitori rettangolari e premere verso il basso per formare blocchi duri . Questo assicura che tutti i blocchi iniziano con linee rette e sono esattamente le stesse dimensioni . Se la neve è troppo asciutto per imballare insieme , aggiungere una piccola quantità di acqua .
Guanti impermeabili

E 'importante proteggere le mani dalla possibilità di congelamento quando movimentazione neve per lunghi periodi di tempo allungati . Assicurarsi che le mani sono ben isolate con i guanti impermeabili termici alberato .