[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio agricoltori coltivano Bachi da seta ?
Gli antichi cinesi prima scoperto il segreto della seta circa 2.500 aC Per migliaia di anni la Cina è rimasta il principale esportatore di seta intrecciata pura fino a quando le altre nazioni finalmente scoperto il segreto , e bachi da seta sono stati esportati in altri paesi . Ora la Cina , l'India e il Giappone sollevano bachi da seta e sono tutti grandi esportatori di seta naturale . Disposizioni di bachi da seta

Bachi da seta sono in realtà le larve di una falena specifico chiamato il Bombyx Mori . Sono nativo a caldo climi asiatici e si nutrono esclusivamente di foglie di gelso . Mentre è possibile aumentare artificialmente bachi da seta in un contenitore riempito con foglie di gelso umide , gli agricoltori che allevano i bachi da seta nel loro habitat naturale cominciano piantando alberi di gelso in un ambiente caldo , zona leggermente ombreggiata . I bachi da seta avranno bisogno di molte foglie di gelso per nutrirsi durante il loro ciclo di vita . Le foglie devono essere mantenuti puliti e privi di polvere e altri insetti in ogni momento .
Cova

Come la maggior parte degli insetti , dei bachi da seta passare attraverso quattro fasi di sviluppo , tra cui uova, larva , pupa e adulto. Bachi da seta moderni sono completamente addomesticati e non può vivere senza di coltivazione umana . Uova di baco da seta sono prontamente disponibili presso i fornitori in tutto il mondo , ma gli agricoltori più affermati semplicemente allevano i loro bachi esistenti per ottenere le uova da cova . Uova di bachi da seta possono essere conservati in celle frigorifere fino a quando non sono necessari , e si schiudono in circa sette a 10 giorni dopo l'esposizione all'aria calda .
Alimentazione

Una volta che i portelli dei bachi da seta , comincia a nutrirsi immediatamente sulle foglie di gelso e cresce rapidamente . Mentre si sviluppa , il baco da seta cambia pelle più volte in un processo chiamato muta . Durante questo periodo , gli agricoltori garantire che i bachi da seta hanno un sacco di foglie di gelso , clima caldo e ombra per proteggerli . Gli agricoltori anche lavorare con diligenza per tutelare i bachi da seta dai predatori e malattie .
Spinning

Dopo circa due settimane , i contadini rimuovere con attenzione i bachi da seta dagli alberi o contenitori di alimentazione e metterli su cumuli di paglia. Ogni baco da seta è situato nella propria zona separata dove inizia a girare un bozzolo di fili di seta lunghi . I bozzoli sono poi riscaldati per fermare lo sviluppo delle crisalidi all'interno per evitare che la falena adulta rottura fuori dal bozzolo e distruggendo i fili di seta . I bozzoli sono poi accuratamente svelati e venduti ai tessitori di seta .
Allevamento

sarà consentito un numero selezionato di bozzoli per covare naturalmente , e le falene adulte risultanti saranno permesso di riprodursi. Una volta che le tarme depongono le loro uova , muoiono naturalmente. Il ciclo di vita totale è di circa 30 giorni .