[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere tarme
Cera falene sono una seria minaccia per gli apicoltori . Questi insetti sono noti per l'inserimento di alveari per deporre le uova . Una volta nati , cera larve mangiano la cera e in altre parti dell'alveare , disturbare le api e definitivamente distruggere il nido d'ape secernendo un appiccicoso , sostanza nastriforme . Si può adottare misure per prevenire invasioni tarma della cera , così come districarsi i parassiti una volta che hanno infiltrato un beehive.Things che vi serve
schermo
1 2 L bottiglia di soda
1 tazza di zucchero
1 /2 tazza di aceto
1 buccia di banana
Mostra Altre istruzioni
1

assicurarsi che il tetto della vostra casella di alveare si adatta bene , senza fessure o aperture . Installare uno schermo sopra l'ingresso dell'alveare . Tarme della cera sono tipicamente notturni e sono più frequenti nei primi mesi estivi , quindi è di notte e durante questi mesi che si vuole essere sicuri di mantenere il vostro alveare bloccato a invasori esterni .
2

Tagliare un foro di 1 pollice in una bottiglia di soda 2 L , sotto la superficie inclinata -collo . Riempire la bottiglia con 1 tazza di acqua , 1 tazza di zucchero , 1/2 tazza di aceto e una buccia di banana . Lasciare questa miscela a riposare per un paio di giorni , dando il tempo di fermentare leggermente . Appendere o legare la bottiglia ad un albero o palo vicino agli alveari . La miscela attrae le falene e li trae fuori dalle arnie. Entrano il foro nella bottiglia , e quindi non sono in grado di uscire di nuovo , in ultima analisi, annegando nel liquido .
3

Brucia l'alveare e ricominciare di nuovo se cera larve hanno gravemente danneggiato il tuo alveare di là di riparazione . Se pensate che il vostro alveare può essere ancora salvabile , rimuovere manualmente eventuali larve e strati si possono trovare e congelare il tuo alveare per diversi giorni . Se è inverno e si vive in una regione più fredda , questa può essere più facilmente fatto mettendo il tuo alveare in un capannone all'aperto riscaldata , dove le temperature di congelamento uccideranno qualsiasi larve e uova. Assicurati che il tuo alveare sarà al sicuro da altri parassiti invasivi. Ritorno tuo alveare alla sua nuova posizione dopo diversi giorni e ricominciare da capo .