[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
New Moon vs Lunar Eclipse
La luna è il satellite naturale che ruota attorno alla terra a circa una volta al mese . Durante questo periodo , l'aspetto della luna cambia continuamente . Questo è dovuto alle posizioni della luna e della terra rispetto al sole. Come la luna gira intorno alla terra ogni mese , il suo aspetto cambia gradualmente da una luna piena , dove è completamente illuminato , in una nuova luna , dove non è illuminata di tutti . Un'eclissi lunare è causato anche da questi raggruppamenti celesti . Al fine di ottenere una migliore comprensione di questi fenomeni , è utile sapere come si differenziano . Frequenza e Causa

Una delle differenze fondamentali tra una nuova luna e un'eclissi lunare è la frequenza con cui si verificano. Una nuova luna succede una volta al mese e una eclissi lunare circa due volte l'anno . Poiché la luna stessa non proietta alcuna luce e riflette semplicemente quella del sole , una nuova luna si verifica quando la terra è posizionato in modo tale che blocca il sole da illuminare la luna . Un'eclissi lunare richiede una luna piena per essere presenti. L'eclissi si verifica quando la luna passa dietro la terra e blocchi di terra i raggi del sole dal colpire la luna .
Montaggio

Durante una nuova luna , la luna è posizionato tra il sole e la terra . Durante una eclissi lunare , la terra è posizionato tra il sole e la luna . Per tutto il progresso di una eclissi lunare , la terra si sposta gradualmente in una posizione che , in un primo momento , solo i blocchi parte della luna . Questo è chiamato un eclissi lunare parziale . Più tardi , la terra si muove in una posizione in cui l'intera luna è bloccato , con la luce emessa solo dalla periferia della luna .
Visibilità

Un'altra differenza tra una nuova luna e un'eclissi lunare è la visibilità di ogni fenomeno . Quando si verifica una nuova luna , non la luce solare viene riflessa la luna e la luna non può essere visto. Solo la parte posteriore della luna è illuminato durante questa fase . Nel caso di un'eclissi lunare , come la terra si muove in posizione , la maggior parte della luce riflessa del sole è bloccato , ma si può vedere la luce che irradia attorno periferia della luna .
Durata

La durata di ogni fenomeno è osservabile anche varia . Quando si verifica una eclissi lunare , la sua durata è di solito tra una e due ore. Ogni volta che si verifica una nuova luna , la luna non è visibile per tutta la durata di una notte intera .