[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Formazione per Atterraggio di un elicottero
Atterraggio di un elicottero richiede tranquillamente attento coordinamento dei pedali ciclici , collettive e di imbardata . Sbarchi Smooth prendere pratica e perfezionare è parte integrante di imparare a volare . Principi di voli

Elicotteri volano grazie alla portanza prodotta dai loro rotori , o profili . I piloti utilizzano tre controlli primari --- il collettivo , ciclici e pedali --- per regolare la velocità del flusso d'aria attraverso i rotori , cambio di direzione e azionare il rotore di coda . Il rotore di coda nega la coppia creata dai principali rotori , che altrimenti sì che l'elicottero a girare sotto di loro .
Landing

Il pilota deve prima trovare un atterraggio adatto sito , sia un eliporto o di qualsiasi area priva di alberi e linee elettriche . Il collettivo e ciclico vengono utilizzati per ottenere una discesa controllata e ad abbassare velocità . Una volta al di sopra della zona di atterraggio , il pilota porta l'elicottero per un volo stazionario e poi abbassa il collettivo per portare a terra lentamente.
Autorotazione

caso di avaria del motore , autorotazione permette elicotteri per scivolare come aeroplani. Per mantenere un costante rotazioni al minuto ( rpm) per tutta la planata , il collettivo deve essere abbassato immediatamente per permettere all'aria di passare attraverso i rotori per una discesa controllata prima flaring ( pitching il naso in su ) per ridurre la velocità dell'aria . Il pilota può quindi librarsi a terra .