[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono alcune tecniche utilizzate per Nome Stelle
Come hanno stars ottenere i loro nomi? Molti sono stati chiamati migliaia di anni fa . Stelle e costellazioni , come Orione e Polaris , hanno ottenuto i loro nomi dalla mitologia e la posizione. In questi giorni , le stelle sono denominati in una varietà di modi , incluso il tipo e costellazione . Mentre molti nomi stelle sono in greco , arabo e cinese , un metodo comune è quello di convertire il nome della costellazione in latino , come " Pegasi " per " Pegasus ". Astronomi prendono nota: truffatori cercheranno di ventosa in acquisto di un nome stella . Non lasciatevi ingannare ; l'Unione Astronomica Internazionale è l'unica organizzazione con l'autorità di nome stelle . Constellation

Un metodo popolare per la denominazione di stelle è stata creata dall'astronomo tedesco Johann Bayer . Ha iniziato la denominazione stelle basato su due fattori: le costellazioni le stelle erano in e il loro grado di luminosità. Ha creato un elenco di nomi di stelle in un catalogo denominato " Uranometria " nel 1603 . Ha usato le lettere dell'alfabeto greco per determinare come una stella luminosa era . Ad esempio, il nome Alpha Cygni è stato dato alla stella più luminosa della costellazione del Cigno . Una volta che le lettere greche sono state esaurite , tuttavia, ha allegato una lettera minuscola per il numero stella . Ad esempio , un tal nome stelle sarebbe 25a o 51c .

Flamsteed Numeri

Alcune stelle sono denominati con un numero di Flamsteed . Nel 1712 , l'astronomo Edmond Halley ha pubblicato la versione non autorizzata di un catalogo denominato " Historia Coelestis ", che è stato creato da John Flamsteed . Questo catalogo conteneva un metodo di numerazione per i nomi delle stelle . Le stelle erano numerati in ordine di ascensione retta . L' ascensione retta di una stella che indica la direzione est /ovest , simile a longitudine usato sulla terra . L'opposto della Ascensione Retta è Declinazione ( o dicembre ) , che misura l' ascensione retta nord /sud direction.One della stella di una stella ha provocato il nome RA61 Cygni , in quanto si trovava nella costellazione del Cigno . Una volta che gli astronomi a corto di lettere greche da applicare a un nome stella , hanno posto un numero prima del nome della costellazione , come ad esempio con 51 Pegasi .
Tipo e coordinate

un altro modo per citarne una stella è quello di scoprire le sue coordinate . Ad esempio , una stella porta il nome NTTS 045.251 3016 . Le iniziali " TCS " stanno per "Naked stelle T Tauri . " Il numero 045.251 3016 sono le coordinate della stella . Gli astronomi ottenere le coordinate di una stella studiando mappe stellari digitali dell'universo conosciuto su un computer per analizzare l' AR e Dec di stelle conosciute nei pressi della stella senza coordinate . Successivo utilizzo RA della stella e dicembre coordinate per ottenere le coordinate in pixel della stella del baricentro della stella . Successivamente, essi determinano il pixel di coordinate -to- AR e Dec trasformazione della stella utilizzando una calcolatrice astrometria
vicinanza ad altre stelle

un metodo di denominazione specifica esiste per le stelle che sono vicini . In primo luogo , gli astronomi guardano come brillante le stelle sono . Le stelle sono date una lettera romana per indicare il loro grado di luminosità. Se una stella non è brillante come l'altra , questa stella avrà una lettera diversa . Successivamente, l'astronomo guarda dove si trova questa coppia stella . Se è in una costellazione , allora saranno intitolarla costellazione . Così , la coppia stella potrebbe ricevere il nome Sirius AA o AB Sirius .