[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il Sistema Solare & Fasi lunari
Il sistema solare è composto da sole , che è al centro del sistema , e tutti gli oggetti trattenuti dalla gravità del sole . Esso comprende otto pianeti , cinque pianeti nani e una cintura di asteroidi , insieme a varie stelle , comete e altri detriti spaziali . Molti dei pianeti in sistemi solari hanno uno o più lune , che sono corpi astrologici che orbitano attorno un pianeta . Terra ha una Luna , che effettua una rotazione completa intorno al pianeta ogni 29,5 giorni . Come la luna orbita terrestre , passa attraverso diverse fasi . New Moon

La luna nuova si verifica quando la luna si trova tra il sole e la terra . La porzione di luna illuminata è affrontato da terra in questa fase , quindi la luna appare scura da terra . Come la luna nuova continua la sua orbita , passa attraverso la fase di luna ceretta . Una piccola scheggia di luna si illumina durante questa fase e si può vedere meglio solo dopo il tramonto .
Primo quarto

si verifica un primo quarto di luna quando il sole e luna sono perpendicolari , che permette alla luce solare per illuminare metà del lato della luna visto da terra . Persone che hanno scelto la luna in questa fase vedrà metà della luna illuminata e l'altra metà ancora nelle tenebre . Proseguendo sulla sua orbita , la luna passa attraverso la fase calante ceretta . In questa fase , oltre la metà della Luna appare illuminata da terra .
Full Moon

durante la luna piena , la terra è direttamente tra il sole e la luna . La luna è completamente illuminata e può essere visto nel cielo notturno per gran parte della notte . La prossima fase di transizione è conosciuta come la fase di luna calante . Questa fase avviene in senso inverso della fase calante ceretta . In primo luogo , tutti tranne un piccolo spicchio di luna è visibile . Come la luna procede verso la fase successiva , il nastro scuro diventa più grande .
Ultimo quarto

L'ultima fase quarto di luna si verifica quando la luna e il sole sono di nuovo perpendicolare . Metà della luna è illuminato durante questa fase , ma è la metà che era buio durante il primo trimestre illuminata questa volta . Come la luna continua ad orbitare , la luce del sole arriva sempre meno della terra rivestimento di superficie , causando la metà oscura sempre più grande fino a quando solo uno spicchio di luna è illuminato . Quando la luna completa la sua orbita , entra nella nuova fase lunare , ancora una volta .