[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Nei due parti del Sole si può vedere durante una Total Eclipse
? Durante un'eclisse totale , la maggior parte del sole è bloccato dalla vista . La fotosfera è uno strato esterno del sole che è in genere considerato dagli scienziati per essere la superficie . Durante una eclissi totale , la photoshpere non è visibile . Fuori dalla fotosfera è lo strato sole chiamato cromosfera , che è talvolta visibile come un anello rosso sottile durante un'eclisse . La corona è fuori dalla cromosfera . Durante un'eclisse , è visibile come un alone bianco intorno al sole. Immobili cromosfera

temperatura Cromosfera è di circa 12.000 F. Questo è più calda della fotosfera , e le temperature continuano ad aumentare verso la corona, che è l' opposto di come le radiazioni si comporta come la distanza dalla sorgente aumenta. Secondo il Solar Heliospheric - Gruppo di Ricerca presso l'Università del Michigan , "Gli scienziati ritengono che questa fonte di occasioni di riscaldamento con moto ondoso , in particolare le onde magnetoidrodinamici . Essi vengono creati quando una linea del campo magnetico è spostato . " La forza del magnetismo probabilmente causa un ulteriore riscaldamento . Spessore della cromosfera è 2.000 a 3.000 km. Gas idrogeno causa il colore rosso .
Cromosfera Caratteristiche

strette colonne di gas chiamati spicole salgono attraverso la cromosfera . Spicole muovono verso l'alto a circa 30 km /sec e durano per 10 a 15 minuti. Brillamenti solari sparare dalla fotosfera alla cromosfera . Un brillamento solare è un'esplosione che comprende esplosioni di accelerazione di particelle e di riscaldamento del plasma . Secondo il Goddard Spaceflight Center della NASA , "In generale , un flare solare produce radiazioni copiosa in tutto lo spettro elettromagnetico completo dalle lunghe onde radio di lunghezza d'onda per i più alti raggi gamma di energia . "

Corona Proprietà

La corona si estende per milioni di chilometri nello spazio . Le temperature della corona sono da 2 a 5 milioni F , e come la corona, i campi magnetici sono probabilmente responsabili per l'alta temperatura . Alle alte temperature , la corona emette radiazione X -ray. Dal bagliore della corona è molto inferiore alla fotosfera , che può essere visto solo durante un'eclisse o con un coronografo , uno strumento che blocca il disco del sole.
Corona Caratteristiche

protuberanze sono nubi di gas che scoppiano dalla cromosfera superiore e si estendono attraverso la corona. Essi sono di solito meno energico e più piccolo di brillamenti solari . Il vento solare è un'altra caratteristica della corona . Secondo il Dipartimento di Fisica e Astronomia presso l'Università del Tennessee , " Il vento solare fuoriesce principalmente attraverso buchi coronali , che si trovano principalmente vicino i poli del Sole , nel piano equatoriale le linee del campo magnetico del Sole sono più propensi a chiudere su stessi , in particolare nei periodi di bassa attività solare . "