[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa fa il Sistema Solare Look Like ?
Il nostro sistema solare è composto da pianeti , comete e asteroidi insieme ad altri detriti spaziali che orbita attorno alla stella che chiamiamo sole. Formata più di 4 1/2 miliardi di anni fa , il nostro sistema solare è una delle innumerevoli simile in tutto lo spazio . Il sistema solare ha affascinato gli astronomi per secoli . Ecco un'idea come si presenta , insieme ad alcuni fatti su di esso . Teorie /speculazione

Tutti gli oggetti che compongono il sistema solare origine , gli scienziati teorizzano , da una enorme nuvola di gas e polvere chiamato una nebulosa . Questa nube cominciò a girare lentamente e poi più velocemente , con la materia nel centro di filatura e crollando su se stesso . Questo divenne il sole. Altre sacche di materia scissione da questa nube e divennero i pianeti . Alcuni pianeti erano abbastanza grandi per usare le loro forze gravitazionali ad attrarre grandi quantità di gas . Questi sono diventati i pianeti giganti che includono Giove , Saturno , Urano e Nettuno . Questi corpi ruotati intorno al sole centrale in orbite , diventando così il sistema solare .
Caratteristiche

Se si potesse essere al di sopra del sistema solare guardando in basso , si dovrebbe vedere il gigantesco sole al centro . Il sole fa quasi tutta la materia nel sistema solare percentualmente - oltre il 99 per cento . I pianeti sarebbero in orbita intorno al sole in senso antiorario , con Mercurio vicino al Sole e nani pianeti come Plutone più esterno . Terra sarebbe il terzo pianeta dal Sole , con Venere il secondo . Marte sarebbe il quarto con una cintura di detriti spaziali chiamato asteroidi prossimo , forse come molti come milioni di loro che variano nel formato da centinaia di miglia attraverso a pezzi microscopici . I pianeti giganti Giove , Saturno , Urano e Nettuno avrebbe seguito in questo ordine , con i pianeti nani oltre.
Time Frame

I pianeti sarebbero nelle diverse fasi della loro orbite intorno al sole e non tutti ordinatamente in fila . Mercurio dura solo 88 giorni terrestri per completare una marcia intorno al sole. Terra impiega un anno, mentre Giove richiede più di 12 anni per completare un'orbita . Il più lontano pianeta è dal sole , il tempo che impiega per completare una rivoluzione attorno ad esso . Nettuno, per esempio , richiede 165 anni terrestri per completare il lavoro .

Tipi

I quattro pianeti interni sono molto più piccoli di quello esteriore quattro. Questi pianeti sono densi , nuclei rocciosi , e solo la Terra e Marte hanno lune orbitanti loro . I pianeti esterni hanno gassosi make-up , per lo più elio e idrogeno e ghiaccio . Hanno molte lune in orbita intorno a loro , come i loro campi gravitazionali sono più forti i pianeti interni . I pianeti esterni costituiscono il 99 per cento della massa del sistema solare , non compreso il sole. Alcuni di questi pianeti , Saturno per uno, hanno anelli di filatura intorno a loro composto di particelle fini .

Considerazioni

Mentre le orbite dei pianeti sono più o meno circolare ellittica intorno al sole , comete , pezzi di roccia e ghiaccio che sono stati lasciati dalla formazione del sistema solare hanno orbite di forma ovale che li possono portare vicino al sole e poi li portano lontano nello spazio . Alcune comete possono avvicinarsi al sole e poi oscillare passato e tornare nello spazio per un punto ben oltre Plutone , prendendo migliaia di anni per completare il viaggio .