[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Diversi tipi di telescopi Specchi
telescopi riflettori utilizzano specchi per riflettere la luce nel mirino e creare una immagine in un occhio. Telescopi riflettori utilizzano specchi concavi , il che significa che la superficie sul lato interno della curva , o l'interno della forma della vasca , riflette la luce . Ci sono tre tipi di specchi che vengono utilizzati in telescopi riflettori : sferiche , paraboliche e iperboliche . Spherical

Uno specchio sferico è un pezzo di specchio che ha tagliato fuori da una sfera riflettente . Essenzialmente , una palla con uno specchio all'interno o all'esterno di esso sarebbe uno specchio sferico . Il bit utilizzato in un telescopio sarebbe a forma di ciotola. Uno specchio sferico concavo riflette la luce da dentro la ciotola dello specchio . Questa forma condensa l'immagine grande in modo che rientri nella oculare per la visualizzazione .

Parabolica

specchi parabolici sono fatti per catturare l'energia o la luce e messa a fuoco ad un punto specifico , che sarebbe la lente si guarda attraverso . Specchi parabolici possono causare immagini che non sono nel centro di messa a fuoco a distorcere . Ciò significa che ogni bit del cielo notturno che si sta visualizzando che non atterra direttamente sul centro dello specchio parabolico appare disteso . Il più lontano dal centro della messa a fuoco , la più ampia apparirà l'immagine .
Iperbolica

Uno specchio iperbolico è come una sfera , ad eccezione del lato riflesso è sulla parte esterna della palla . La palla può raccogliere intere stanze nel suo campo di riflessione e di farli sembrare rotondo e piccolo . A differenza dei normali specchi , che riflettono le immagini che sono il contrario di quello che sembrano , lo specchio iperbolico in un telescopio riflette la luce verso lo spettatore in modo che non è invertito . Essi hanno inoltre raccogliere un sacco di luce , come ad esempio nel cielo notturno , e portarlo al vostro occhio .